Ribaltone Dybala: addio Roma, lo prendono per ‘soli’ 12 mln

Il futuro dell’argentino continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. Un club potrebbero prenderlo per una cifra davvero irrisoria

La Roma è alla ricerca di un esterno sinistro e questo sembra confermare i dubbi di Gasperini sulla tenuta di Dybala. L’argentino in queste stagioni in giallorosso è stato ai box per diverse volte e quindi a Trigoria si sta lavorando per individuare un calciatore che possa dare maggiore continuità. Per il momento non c’è alcuna intenzione di andare a cedere l’argentino, ma naturalmente ci sono alcune cose da valutare con attenzione.

Il sorriso di Dybala in primo piano
Ribaltone Dybala: addio Roma, lo prendono per ‘soli’ 12 mln (Lapresse) – bolognsasportnews.it

E sappiamo molto bene come gli ultimi giorni possono presentare diverse sorprese. Prima di ragionare sulla cessione di Dybala, la Roma dovrà prendere un esterno mancino. In caso di un nuovo arrivo, allora il futuro dell’argentino in questa fase finale di calciomercato ritorna ad essere in bilico e attenzione alla possibilità di andare a spendere una cifra davvero minima per strappare il calciatore ai capitolini.

Calciomercato: assalto a Dybala, pagano la clausola rescissoria

La scelta Roma per Dybala doveva essere provvisoria. Con il passare dei mesi, però, l’argentino è diventato sempre più un centrale nel progetto ed è rimasto in giallorosso. L’arrivo di Gasperini, però, potrebbe cambiare le cose e una sua partenza, soprattutto, in caso di arrivo di un nuovo rinforzo, non è assolutamente da escludere.

Al momento Massara non pensa di aprire ad una cessione di Dybala, ma c’è una clausola rescissoria che rischia di portare la Roma con le spalle al muro in questi giorni di calciomercato. Secondo le informazioni di El Gol Digital, il Villarreal potrebbe sondare il terreno per la Joya. Per l’estero, infatti, la cifra è intorno ai 12 milioni di euro e per questo motivo il club spagnolo è assolutamente in grado di poter soddisfare la cifra.

Bologna durante una partita
Calciomercato: assalto a Dybala, pagano la clausola rescissoria (Lapresse) – bolognasportnews.it

Bisogna dire che al momento Dybala non è assolutamente una possibilità per il Villarreal. Il club spagnolo vorrebbe puntare forte su Mikautadze in questi ultimi giorni di calciomercato. Ma se l’opzione georgiana non dovesse decollare, non è da escludere che si possa guardare all’argentino vista la clausola rescissoria valida per l’estero di 12 milioni.

Mercato: il Villarreal ci prova per Dybala?

L’opzione Villarreal per Dybala non è da escludere a priori. Il club spagnolo è alla ricerca di un profilo importante per rinforzare l’attacco e il nome dell’argentino è da tenere in considerazione anche perché parliamo di un giocatore con una clausola rescissoria davvero molto bassa: 12 milioni di euro.

Dybala durante un riscaldamento
Mercato: il Villarreal ci prova per Dybala? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei prossimi giorni e se magari sul gong Dybala passerà al Villarreal per una cifra intorno ai 12 milioni di euro oppure il giocatore resterà alla corte di Gasperini.

Gestione cookie