I bianconeri continuano a ragionare sulla possibilità di un centrocampista. Dani Ceballos resta una idea, attenzione alla sorpresa dalla Premier
Mancano ormai poco più di 48 ore alla chiusura del calciomercato e c’è la necessità di accelerare sul calciomercato per consentire al tecnico di avere la rosa completa. Come ammesso da Tudor in conferenza stampa, ci sono state delle evidente difficoltà in casa Juventus ed ora il croato spera di poter riuscire ad avere delle novità importanti nel giro di davvero poco tempo. Al momento la priorità dei bianconeri riguarda l’attacco, ma attenzione al centrocampista.
Nei giorni scorsi si è parlato tanto della possibilità di vedere in bianconero Dani Ceballos. Ma lo spagnolo vorrebbe tornare al Betis e quindi la Juventus potrebbe ragionare di andare su un profilo differente. E attenzione ad una possibilità che arriva direttamente dall’Arsenal. I Gunners sono aperti alla cessione del giocatore e a questo punto vedremo cosa succederà in futuro.
Calciomercato Juventus: occasione dall’Arsenal, i dettagli
La Juventus farà un centrocampista solo in caso di una grande occasione. Le conferme di McKennie e Miretti e l’arretramento di Koopmeiners portano sicuramente Tudor ad essere coperto in quel reparto dietro i titolari che ad oggi sono Thuram e Locatelli. Naturalmente c’è la volontà di andare magari a prendere un altro giocatore visto che le riserve non sempre hanno dato garanzie e quindi si valuta la possibilità di acquistare un nuovo mediano.
I rapporti con Mendes sono buoni e per questo motivo attenzione alla possibilità di andare a prendere Fabio Vieira. L’Arsenal non ha intenzione di confermare il portoghese e un pensiero la Juventus in questo calciomercato è pronto a farlo. I Gunners vorrebbero cederlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, ma attenzione anche alla possibilità di darlo via in prestito visto che il calciatore non rientra nei piani.

Fabio Vieira è una possibilità da seguire con attenzione per la Juventus in questi giorni di calciomercato. Molto dipenderà dall’Arsenal e dalla cifra che chiederà per lasciarlo andare. Ma, in caso di una apertura in prestito, i bianconeri un pensiero lo potrebbero fare vista la necessità di andare a prendere il calciatore.
Mercato Juventus: Fabio Vieira nome nuovo per il centrocampo?
La Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di prendere un centrocampista in questo calciomercato. Per il momento non c’è una trattativa visto che i bianconeri hanno altre priorità da chiudere nel giro delle prossime ore. Ma in caso di una occasione un mediano lo si dovrebbe comunque fare.

Il nome di Fabio Vieira è sicuramente da tenere in considerazione per la Juventus. Molto dipenderà dalle decisioni che prenderà l’Arsenal visto anche il fatto che il giocatore non rientra nei piani dei Gunners.