Al termine di Bologna-Como, è intervenuto in conferenza stampa anche Nikola Moro, partito titolare a sorpresa al posto di Pobega e Ferguson
Dopo la sconfitta di Roma, il Bologna torna al successo, sconfiggendo per 1-0 il Como. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa anche Nikola Moro, autore di una discreta prova in mediana al fianco di Freuler. Il centrocampista si è soffermato sulla chiave del match e sul suo rapporto con Italiano. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Le parole di Moro sulla chiave della partita
Il centrocampista si esprime così in merito a quale sia stata la chiave della partita: “Abbiamo preparato la partita molto bene, sapevamo che il Como è una grande squadra con un bravo allenatore. Loro vogliono giocare e fanno passaggi corti, quindi abbiamo impostato la partita sull’aggressività e sulla riconquista della palla. È stata questa la chiave che ci ha portato alla vittoria”

Poi prosegue spiegando qual è il suo rapporto con Vincenzo Italiano, focalizzando la sua analisi su quello che gli chiede il tecnico: “Lui vuole sempre di più da me, non è mai soddisfatto. È questo che fa alzare il livello a me e a tutti i miei compagni“
Le parole di Moro su Nico Paz e su cosa aspetta da questo campionato
Il numero 6 dei rossoblù interviene così sulle aspettative su questa nuova stagione: “Voglio segnare più gol, fare assist, giocare. Sto facendo di tutto per avere più continuità.” Sul cambio di marcia dopo Roma e Nico Paz, gioiello del Como: “Dopo la sconfitta il mister ci ha chiesto qualcosa in più. Ci ha caricati e volevamo riportare l’entusiasmo ai nostri tifosi, abbiamo pensato tutta la settimana a vincere. Nico Paz? È un giocatore straordinario, ma oggi lo abbiamo limitato. Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita”