Moro: "Ecco qual è stata la chiave che ci ha portato alla vittoria. Il mio rapporto con Italiano? Rispondo così". Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Al termine di Bologna-Como, è intervenuto in conferenza stampa anche Nikola Moro, partito titolare a sorpresa al posto di Pobega e Ferguson
Dopo la sconfitta di Roma, il Bologna torna al successo, sconfiggendo per 1-0 il Como. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa anche Nikola Moro, autore di una discreta prova in mediana al fianco di Freuler. Il centrocampista si è soffermato sulla chiave del match e sul suo rapporto con Italiano. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Il centrocampista si esprime così in merito a quale sia stata la chiave della partita: “Abbiamo preparato la partita molto bene, sapevamo che il Como è una grande squadra con un bravo allenatore. Loro vogliono giocare e fanno passaggi corti, quindi abbiamo impostato la partita sull’aggressività e sulla riconquista della palla. È stata questa la chiave che ci ha portato alla vittoria”
Poi prosegue spiegando qual è il suo rapporto con Vincenzo Italiano, focalizzando la sua analisi su quello che gli chiede il tecnico: “Lui vuole sempre di più da me, non è mai soddisfatto. È questo che fa alzare il livello a me e a tutti i miei compagni“
Il numero 6 dei rossoblù interviene così sulle aspettative su questa nuova stagione: “Voglio segnare più gol, fare assist, giocare. Sto facendo di tutto per avere più continuità.” Sul cambio di marcia dopo Roma e Nico Paz, gioiello del Como: “Dopo la sconfitta il mister ci ha chiesto qualcosa in più. Ci ha caricati e volevamo riportare l’entusiasmo ai nostri tifosi, abbiamo pensato tutta la settimana a vincere. Nico Paz? È un giocatore straordinario, ma oggi lo abbiamo limitato. Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita”
Il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa dopo la gara del Dall’Ara, analizzando il…
Al termine di Bologna-Como, match terminato 1-0 in favore dei rossoblù, ha parlato in conferenza…
Il belga non sembra godere della massima stima di Allegri e attenzione alla possibilità di…
Al termine di Bologna-Como, terminata 1-0 per i rossoblù, ha parlato Riccardo Orsolini, mattatore del…
E' stato reso noto il calendario dell'Europa League, con conseguenti date e orari. Il Bologna…
Brutte notizie per i partenopei. Il brasiliano si è fermato per un infortunio e salterà…