Il centrocampista italiano è ormai da diversi anni in Qatar, ma nei prossimi mesi per il centrocampista potrebbero aprirsi le porte del calcio che conta
Marco Verratti è pronto a tornare in Europa. Dopo una lunga esperienza in Qatar, il centrocampista italiano lavora per cercare di riprendere il discorso interrotto con il PSG qualche anno fa. Il classe 1992 ha le idee molto chiare di cosa fare una volta appeso gli scarpini al chiodo tanto da aver investito nel Pescara. Ma per adesso la priorità resta il campo e per questo motivo il suo entourage è al lavoro per trovare una soluzione.
E, secondo le informazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, per Marco Verratti potrebbero aprirsi le porte dell’Europa già nel corso del calciomercato invernale. Una big lo avrebbe messo nel mirino e presto i contatti sono destinati ad entrare nel vivo. Per il momento si è comunque nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la questione.
Calciomercato: Verratti ritorna in Europa, i dettagli
Il futuro di Marco Verratti è ancora tutto da scrivere. Il calciatore da tempo starebbe ragionando sulla possibilità di ritornare in Europa e ripartire da un campionato competitivo. In Qatar continua ad essere una delle stelle, ma la volontà è molto chiara: provare a fare qualche stagione ancora in una big e poi magari terminare la propria carriera con il Pescara prima di prendere in mano le redini del club abruzzese.
E su Verratti, secondo le informazioni di fichajes.net, ci sarebbe il Manchester United. I Red Devils sono alla ricerca di un calciatore che possa dare equilibrio al proprio centrocampo e l’italiano rappresenta una opportunità molto importante per il calciomercato di gennaio. Una pista, dunque, da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane considerato che l’ex PSG spinge per un ritorno in Europa dopo due anni.

Per il momento si è comunque in una fase embrionale della trattativa. Vedremo come si muoverà il Manchester United e se magari si chiuderà l’affare Verratti. Di certo è una pista di calciomercato da attenzionare nel corso delle prossime settimane visto che a quanto sembra i Red Devils spingono per il classe 1992.
Mercato: il Manchester United su Verratti
Il Manchester United è sulle tracce di Verratti per rinforzare la rosa di Amorim. Al momento è più una ipotesi di calciomercato considerato il fatto che la strada per gennaio è molto lunga. Di certo i Red Devils sono alla ricerca di un centrocampista come l’italiano e resta una pista da attenzionare.

Per adesso sono in corso le riflessioni. Se Verratti aprirà al ritorno in Europa durante il calciomercato invernale, il Manchester United potrebbe farci un pensiero vista la necessità di andare a prendere un centrocampista con quelle caratteristiche.