Novità interessanti per l’accordo con il nuovo allenatore italiano. Una svolta decisiva beffando così anche Luciano Spalletti: arriva subito
Un momento decisivo per chiudere subito il nuovo accordo con una big. Non c’è solo Spalletti in pole, spunta il nome dell’allenatore italiano. Ecco la nuova decisione immediata: scopriamo gli ultimi dettagli per l’immediata operazione per iniziare il nuovo corso tecnico.

Luciano Spalletti continua ad aggiornarsi dopo l’avventura deludente in Nazionale. L’allenatore toscano è stato accostato nelle ultime ore al Fenerbahce, ma ora potrebbe arrivare la decisione sull’altro allenatore italiano. Una mossa a sorpresa in ottica futura per arrivare subito alla fumata bianca tanto desiderata: la nuova occasione a sorpresa per la firma con una big. Una novità assoluta per continuare
Calciomercato, nuova occasione in una big: l’intreccio
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla svolta decisiva. Una nuova occasione di mercato per firmare subito con il top club: c’è sempre lo zampino italiano per l’accordo immediato.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Luciano Spalletti è sempre più lontano dal Fenerbahce, ma c’è in programma un nuovo incontro con l’allenatore italo-tedesco Domenico Tedesco. Nativo di Rossano in Calabria, è stato protagonista con la Nazionale belga prima della separazione per fare spazio a Rudi Garcia.
Tedesco è voglioso di nuove sfide per mettere in circolo le sue idee: vuole dare subito la sua impronta europea anche in Turchia. Spalletti non è convinto a volare in Turchia e così la scelta potrebbe ricadere proprio sull’allenatore di origine calabrese. Saranno ore frenetiche per arrivare così alla decisione definitiva dopo l’esonero di Josè Mourinho, anche lui pronto a ripartire con un nuovo top club.
L’allenatore portoghese è stato accostato alle big della Premier League: negli ultimi anni ha collezionato diversi fallimenti anche dopo la separazione dalla Roma. Lo Special One è stato sollevato dall’incarico pochi giorni fa, ma ora il club turco dovrebbe accelerare i tempi per la nuova decisione. Tutto può cambiare a breve per la nuova scelta del Fenerbahce che continua a monitorare allenatori italiani e con un passato in Serie A.
La svolta dovrebbe arrivare prima di domenica per la chiusura definitiva dell’affare. Sarà un duello a distanza tra Spalletti e Tedesco: ecco la grande occasione per ritornare subito in pista con un progetto interessante.