Napoli, Conte cambia ancora: due esclusioni eccellenti dietro

Il Napoli è pronto a tornare in campo dopo la fine della sosta ed in tal senso Antonio Conte è già al lavoro per trovare la quadra contro la Fiorentina. In tal senso, potrebbero arrivare delle sorprese, con due esclusioni eccellenti dietro che sono state praticamente decise.

Per gli azzurri l’inizio del campionato è stato il migliore possibile, dal momento che la squadra di Antonio Conte è stato ai limiti della perfezione. Ha fatto praticamente tutto ciò che doveva, vincendo sia contro il Sassuolo che contro il Cagliari. Seppur con qualche sofferenza in quest’ultima gara. Per di più in entrambi i casi lasciando la porta inviolata e dando una sensazione di impenetrabilità davvero notevole. Dopo un mercato così importante e ricco di colpi di primo piano, le novità sono praticamente dietro la porta.

Antonio Conte dà indicazioni
Napoli, Conte prepara due novità dietro: le ultime sulle sue scelte (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Per ammissione dello stesso tecnico, infatti, ha preferito fino a questo momento confermare quasi in blocco la formazione della passata stagione. Con due sole eccezioni: Kevin De Bruyne con un centrocampista in più e Lorenzo Lucca al posto di Romelu Lukaku, ancora KO. Per la sfida contro la Fiorentina, però, in casa Napoli ci potrebbero essere delle novità non di poco conto, dal momento che a quanto pare Antonio Conte può cambiare ben due pedine dietro. E si tratterebbe di una scelta senza ombra di dubbio forte. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime notizie a riguardo.

Napoli, pronte due novità dal primo minuto con la Fiorentina: le ultime notizie

Contro la squadra di Stefano Pioli gli azzurri dovranno sfornare una grande prestazioni per avere la meglio contro una squadra molto forte ed attrezzata. A prescindere da una partenza al di sotto delle aspettative. Nonostante questo, però, Antonio Conte potrebbe cambiare ed a fare il punto sulle ultime notizie a riguardo è il quotidiano “La Repubblica”. A quanto pare, infatti, tra i pali della porta del Napoli si candida ad una maglia da titolare Vanja Milinkovic-Savic. Sa che contro la Fiorentina o, al massimo, contro il Manchester City toccherà a lui.

Buongiorno in azione
Napoli, pronte due novità dal primo minuto con la Fiorentina: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Ma l’esordio tra i pali dell’ex Torino potrebbe non essere la sola novità. Tornerà, infatti, verosimilmente al centro della difesa del Napoli Alessandro Buongiorno, che ha ormai smaltito il suo infortunio e già contro il Cagliari è stato decisivo. Suo, infatti, l’assist per il gol vittoria di Anguissa.

Insomma, nessuna paura nei confronti del cambiamento da parte di Antonio Conte, che probabilmente concederà spazio in queste due gare, magari a partita in corso, anche a Noa Lang ed a Sam Beukema, senza dimenticare Elmas, Hojlund e gli altri nuovi arrivati. Per ora, però, viaggiano verso l’esclusione due protagonisti di questo avvio di stagione: Juan Jesus ed Alex Meret.

Gestione cookie