La Juventus sta già lavorando, come è normale che sia, per il suo futuro ed in tal senso si lavora per trovare i giusti rinforzi da consegnare ad Igor Tudor. Per gennaio il primo innesto può arrivare grazie a McKennie, che sponsorizza questa operazione.
Per i bianconeri è stato un calciomercato sicuramente particolare quello che si è appena concluso, ma che alla fine ha portato buona parte di quel che si cercava. Con le ultime ore che sono state fondamentali in tal senso e che ha portato in dote due stelle: Lois Openda ed Edon Zhegrova. Nonostante quanto detto fino a questo momento, rispetto alle esigenze di Igor Tudor a gennaio ci si aspetta che possa arrivare qualche altro innesto per completare la rosa ed è proprio in questa direzione che sta lavorando Comolli.

In vista della sessione di gennaio molto di quello che si farà dipenderà da quello che accadrà in questi mesi. Nel momento in cui alcuni giocatori dovessero essere giudicati non adatti a questo progetto e quindi andare via, allora si potrebbero spalancare le porte per i rinforzi di cui ha bisogno la Juventus. In tal senso, il primo rinforzo per gennaio può essere già stato individuato ed uno sponsor decisivo per questa operazione può essere proprio Weston McKennie. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che possono essere importanti.
Juventus, dagli Stati Uniti il prossimo rinforzo per Tudor: le ultime
Sulla fascia destra della Juventus per il momento Igor Tudor ha deciso di puntare su Kalulu, adattandolo in una posizione non troppo congeniale alle sue caratteristiche. Mentre Joao Mario è stato impiegato largo a sinistra per sostituire Cambiaso. Da quella parte, però, per il prosieguo della stagione, serve qualcosa ed attenzione al nome di Sergino Dest, americano e connazionale di Weston McKennie attualmente in forza al PSV. E che già conosce la Serie A, avendo militato nel Milan. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano, l’ex Barcellona ed Ajax, tra le altre, è stato proposto in estate, con la Juventus che ha attentamente valutato il suo profilo. Prima di decidere di puntare a rinforzare praticamente solo l’attacco. A gennaio, però, i bianconeri potrebbero seriamente pensare di tornare alla carica per lui, valutando anche il percorso che ci sarà in Champions League ed alle esigenze che ci saranno dopo la fase iniziale. In ogni caso, attenzione al nome di Sergino Dest per la Juve, dal momento che può tornare di attualità.