In casa Napoli destano preoccupazione le condizioni di Amir Rrahmani dopo l’infortunio rimediato con la sua Nazionale, il Kosovo. All’orizzonte per il Napoli ci sono delle partite cruciali ed andiamo a vedere quali sono i tempi di recupero per questo stop.
Per tutto il mondo Napoli la serata di ieri è stata rovinata dalle notizie che sono arrivate dalla partita tra il Kosovo e la Svizzera. Il centrale di difesa di Antonio Conte, infatti, non solo è affondato insieme ai suoi compagni di Nazionale, ma dopo un’ora di gioco circa è andato KO a causa di un risentimento muscolare. Immediato, ovviamente, il cambio, ma le immagini non sono particolarmente rassicuranti. Il giocatore, infatti, ha faticato tremendamente ad uscire dal campo e si toccava dietro la gamba. A fare inizialmente il punto sulle sue condizioni è stato lui stesso a fine gara.

Ha spiegato, infatti, di aver sentito dolore e che nella giornata di oggi si sarebbe sottoposto agli esami per stabilire l’entità di questo infortunio. Il fatto che comunque, seppur a fatica, sia uscito da solo dal campo è stato un segnale che ha fatto ben sperare ma ora arrivano le prime indicazioni circa le condizioni di Rrahmani in casa Napoli. Andiamo a vedere come stanno le cose, soprattutto in vista della ripresa. Con gli azzurri impegnati prima in campionato contro la Fiorentina e poi contro il Manchester City per l’esordio in UEFA Champions League.
Napoli, infortunio Rrahmani: ecco le ultime sulle sue condizioni
Si tratta di un calciatore nei confronti del quale Antonio Conte, ma non solo lui, ha una stima enorme e di cui si fida ciecamente. Il suo rendimento, da questo punto di vista, spiega il perché, dal momento che dal suo arrivo è stato fondamentale per tutti gli allenatori che lo hanno avuto. A fare il punto sulle condizioni di Amir Rrahmani è il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, che spiega come immediatamente dopo la partita ci sia stato un contatto tra lo staff medico del Napoli e quello della Nazionale kosovara.

Le sue condizioni, si legge sul quotidiano, saranno valutate passo dopo passo e non è da escludere nemmeno la possibilità che per Amir Rrahmani ci possa essere un rientro anticipato a Napoli nel caso in cui gli esami strumenti dovessero far emergere l’impossibilità per il calciatore di giocare la prossima gara del Kosovo. In ogni caso, a quanto pare non è una cosa di poco conto ed è inevitabilmente fortemente a rischio per la gara contro la Fiorentina alla ripresa. Scalda i motori, dunque, Sam Beukema, che si prepara al suo esordio con il Napoli.