Colpo di scena, Nico Paz ha già l’accordo con una big

Nico Paz è pronto per una nuova avventura. Spunta la mossa strategica per la firma con una nuova big: c’è già l’accordo a sorpresa

Un momento decisivo per conoscere così la prossima destinazione di Nico Paz. Il talento argentino del Como ha già l’accordo in vista della prossima stagione: ecco l’idea dell’ultim’ora come annunciato dal portale spagnolo. Scopriamo tutti i dettagli in ottica futura per la nuova svolta.

Nico Paz in azione
Colpo di scena, Nico Paz ha già l’accordo con una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Nico Paz è diventato l’uomo in più del Como. Ha accettato di continuare la sua avventura con il club lombardo per arrivare subito in Europa. Fabregas l’ha blindato, ma nei prossimi mesi cambierà ancora una volta squadra. Una mossa a sorpresa in vista della prossima stagione per conoscere così la prossima destinazione del giocatore del Como. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare alla nuova fumata bianca: ecco la novità dell’ultim’ora con l’annuncio dalla Spagna.

Calciomercato, una nuova big per Nico Paz: la svolta

Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare così alla chiusura definitiva. C’è già l’accordo per il talentuoso giocatore argentino in ottica futura: la verità dalla Spagna.

Nico Paz in azione
Calciomercato, nuova big per Nico Paz: l’occasione – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Real Madrid è pronto così ad esercitare la sua opzione di riacquisto per soli 10 milioni di euro. L’obiettivo del club spagnolo è quello di riportarlo subito a casa: ha rifiutato anche una super offerta del Tottenham da più di 50 milioni. Ora il talentuoso giocatore argentino è pronto a portare in Europa il Como targato Cesc Fabregas, ma ci sarebbe già l’accordo con il Real Madrid in vista della prossima stagione.

Saranno mesi intensi per conoscere così la sua prossima squadra. Il suo obiettivo è quello di essere protagonista in Champions League e ai Mondiali difendendo i colori dell’Argentina. Un nuovo intreccio per la prossima destinazione di Nico Paz: la svolta decisiva per il suo futuro.

Una voglia immensa di arrivare fino in fondo per la fumata bianca tanto attesa. Nico Paz continua a disegnare magie in Serie A, ma il suo futuro sarà nuovamente in Spagna. Il Real Madrid continua a monitorarlo da lontano per chiudere subito la trattativa con il Como grazie all’opzione di riacquisto. Il giocatore argentino, classe 2004, sarà al centro del progetto tecnico di Xabi Alonso in vista della prossima stagione. Un nuovo punto di partenza per dimostrare tutto il suo valore.

Gestione cookie