Esonero ufficiale: il sostituto è l’ex Serie A

Cambia in maniera ufficiale la panchina. Il tecnico è stato esonerato e per la sostituzione attenzione ad una vecchia conoscenza del nostro campionato

Questa volta non si è preferito attendere la ripresa del campionato. Le divergenze erano troppo forti per continuare insieme e da qui la decisione di comunicare l’esonero ancora prima della ripartenza. Un cambio in panchina che forse doveva avvenire anche in precedenza, ma alla fine si è deciso di attendere qualche giorno in più per capire meglio la situazione. Il quadro, però, non è assolutamente migliorato e da qui la scelta di interrompere sin da subito il rapporto.

Ora sono in corso i contatti per capire meglio il sostituto. Mourinho resta una possibilità anche se dipenderà dalla reale volontà del tecnico di accettare una sorta di scommessa. Attenzione anche ad una pista che porta ad una vecchia conoscenza del nostro campionato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Si cambia in panchina: deciso l’esonero, chi arriva al suo posto

La notizia dell’esonero girava ormai da diverso tempo anche se il club ha preferito aspettare qualche giorno in più prima di andare a sciogliere le riserve. Ora in queste ore la comunicazione del cambio in panchina. Per quanto riguarda il sostituto, le riflessioni e i contatti sono in corso e presto dovranno essere sciolte le riserve.

Il Nottingham dovrà prendere un nuovo allenatore dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo. Come spiegato in precedenza, il club inglese potrebbe optare per un profilo come Mourinho, ma attenzione anche al nome di Conceicao. Il portoghese è alla ricerca di una nuova sfida dopo l’esperienza non fortunata al Milan e gli inglesi per lui rappresentano una occasione importante. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Conceicao saluta Motta
Si cambia in panchina: deciso l’esonero, chi arriva al suo posto (Lapresse) – bolognasportnews.it

Di certo il nome di Conceicao è da tenere in considerazione per il Nottingham. Per il momento i contatti sono in corso con diversi tecnici per l’erede di Nuno Espirito Santo. La speranza è che si possa riuscire a trovare in davvero poco tempo il nuovo tecnico per ripartire nel migliore dei modi dopo un periodo non facile.

Conceicao il nuovo allenatore del Nottingham?

Per il momento il Nottingham non ha ancora sciolto le riserve sull’erede di Nuno Espirito Santo. Gli inglesi dovranno nei prossimi giorni riuscire a scegliere il nuovo tecnico e il profilo di Conceicao è sicuramente da attenzionare anche perché il portoghese ha voglia di ripartire.

Conceicao ai tempi del Milan
Conceicao il nuovo allenatore del Nottingham? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per adesso siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo quali saranno le scelte del Nottingham e se Conceicao potrà davvero diventare il nuovo allenatore degli inglesi.

Gestione cookie