I giocatori scelti dal Bologna di Italiano per la sfida di San Siro contro il Milan: sciolti i dubbi sulla convocazione o meno di diversi giocatori rossoblù in dubbio
Il Bologna di Italiano ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati contro il Milan. Un match difficile per i felsinei che affronteranno una delle squadre più forti del campionato, con uno degli allenatori più vincenti nella storia della Serie A.
I rossoblù sono reduci dalla vittoria per uno a zero contro il Como di Fabregas, un successo che ha ridato entusiasmo a un ambiente che sembrava molto scarico dopo la sconfitta per uno a zero contro la Roma.
L’obiettivo sarà ora quello di continuare su questo trend e affrontare poi le successive sfide di Serie A che sulla carte saranno più abbordabili rispetto ai primi tre incontri del calendario.
Italiano in queste settimane ha dovuto affrontare un problema costante di infortuni nella sua squadra. Da Ferguson, Holm a Immobile fino a passare a Sulemana e Pobega. In meno di un mese dall’inizio della stagione, Il Bologna è già una delle squadre più falcidiate dai problemi fisici.
Bologna, i convocati dei rossoblù per la sfida contro il Milan
Il Bologna ha diramato l’elenco dei convocati per il match contro il Milan. Italiano ha levato ogni dubbio della vigilia, decidendo su diversi situazioni in bilico. Ecco di seguito la lista scelta dal tecnico siciliano:
Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani.
Portieri: Happonen (72), Ravaglia, Skorupski.
Difensori: De Silvestri, Heggem, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Tomasevic (15), Vitik, Zortea.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe.

Bologna, le scelte di Italiano nella lista dei convocati
La più grande novità in casa Bologna è la convocazione dei giovani Happonen e Tomasevic, quest’ultimo chiamato per colmare le tante assenze al centro della difesa.
Coperta corta anche a centrocampo con i soli Ferguson, Fabbian, Moro e Freuler. Restano ai box Sulemana e Pobega.
Sulla trequarti c’è Rowe, atteso per il debutto dopo l’importante investimento estivo da parte della società. Sulla stessa fascia tanta scelta con la presenza anche di Dominguez e Cambiaghi.
Sulle punte uno dei più grandi protagonisti più attesi è Castro che dovrebbe avere la meglio su Dallinga.
Tanta curiosità anche per Bernardeschi che insieme a Orsolini, compone la fascia destra.