L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per José Mourinho, dal momento che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. In tal senso, però, per il portoghese arriva subito una nuova chance ed arriva da questo punto di vista un chiaro indizio.
Il suo nome è uno di quelli capaci sempre di smuovere le masse e di destare entusiasmo nei tifosi delle sue squadre. Sicuramente per i risultati che nella storia ha saputo raggiungere, ma ancor di più per le sue capacità comunicative. Di recente, infatti, dal Tottenham fino al Fenerbahce, passando per la Roma, le cose per lui non sono andate particolarmente bene. Con i giallorossi ha fatto cose straordinarie in Europa, con una Conference League conquistata ed una finale di Europa League persa di misura col Siviglia, ma in Serie A ha faticato e non poco.

In Turchia, invece, è andato di scena un esonero, l’ennesimo, inatteso dopo l’eliminazione per mano del Benfica ai preliminari di Champions League. Nonostante questo, però, a quanto pare José Mourinho è pronto a tornare in pista e ad allenare ed arriva, da questo punto di vista, un chiaro indizio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso, dal momento che può tornare ad essere protagonista in men che non si dica. E non era per niente scontato che potesse succedere in maniera così istantanea.
Mourinho di nuovo in panchina: arriva un chiaro indizio
Il profilo in questione non è di certo uno di quelli che mette tutti d’accordo. E’ spesso decisivo e ci sono delle perplessità relative alla sua capacità di incidere nel calcio moderno. Nonostante questo, però, nulla è scontato ed il suo carattere è un fattore. A fare il punto su José Mourinho è la Gazzetta dello Sport, che svela quelle che sono le destinazioni più probabili. Dopo che è sfumata la pista Nottingham Forrest, per lo Special One la pista più calda è quella che porta in Arabia Saudita e c’è un indizio a riguardo.

Una ipotesi di questo tipo, infatti, ha sui vari bookmaker una quota che si aggira intorno a 3.75. Attenzione, però, anche alla possibilità di vederlo come commissario tecnico di una qualsiasi Nazionale. Si tratta di una strada che non ha mai battuto e che potrebbe essere perfetta per lui in questo momento. Soluzione, questa, offerta a 6.00. Più improbabile, ad oggi, invece un ritorno all’Inter, dal momento che per Mourinho di nuovo in nerazzurro le quote si aggirano intorno a 25.