Vlahovic resta in Serie A: arriva a parametro zero a giugno

Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il futuro di Dusan Vlahovic si deciderà nei prossimi giorni.

Decisivo sarà il match in programma nel weekend tra la “sua” Juventus e l’Inter, anche perché all’Allianz Stadium è prevista la presenza del suo entourage, che con ogni probabilità incontrerà in gran segreto la dirigenza della Vecchia Signora per sancire una volta e per tutte la fine di ogni collaborazione tra le parti. Sì, perché l’attaccante serbo ha deciso di non rinnovare a priori il suo contratto con la Juventus, complice anche l’interesse di un’altra grande di Serie A che l’avrebbe convinto semplicemente chiamandolo.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic resta in Serie A (LaPresse) – bolognasportnews.it

Vlahovic ancora in Serie A: svelato dove

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Dusan Vlahovic, che a partire dal prossimo gennaio sarà libero di firmare con chi vuole considerata la scadenza del suo contratto nel giugno 2026. Dal canto suo la Juventus cercherà (comunque) di prolungarlo per almeno un’altra stagione così da ricavare qualcosa dalla sua uscita, ma non sembrerebbe intenzione del serbo scendere a compromessi con la società bianconera.

Anzi, si vocifera che in occasione di Juventus-Inter l’entourage di Vlahovic comunicherà una volta e per tutte alla Vecchia Signora la volontà del serbo di svincolarsi al cessare del suo contatto, complice anche l’interesse di una grande di Serie A pronta e decisa a mettere il serbo nelle condizioni di ritrovare continuità ma soprattutto rilanciarsi dopo gli ultimi anni complicati.

E scrivono i colleghi di Tuttosport che questa società potrebbe essere proprio l’Inter, visto che dietro le quinte il presidente Giuseppe Marotta, diventando anche azionista del club, starebbe studiando la strategia migliore per riuscire a strappare Dusan Vlahovic non solo alla Juventus, ma anche alla concorrenza del Milan ad esempio, che fino a quando avrà Allegri in panchina resterà sempre sulle tracce del serbo.

Incontro per Vlahovic in Juventus-Inter

E dunque Juventus-Inter potrebbe essere non solo già decisiva per gli equilibri del campionato ma anche per il futuro di Dusan Vlahovic. Non è infatti assolutamente da escludere che la delegazione interista che sarà presente allo stadio si incontri con l’entourage del serbo per mettere delle basi solide in vista di un futuro accordo.

Dusan Vlahovic
L’Inter studia il colpo Dusan Vlahovic (LaPresse) – bolognasportnews.it

Al momento non esisterebbe ancora sulla fra le parti, ma Giuseppe Marotta è da sempre un grande estimatore di Vlahovic, motivo per il quale potrebbe tentare il colpaccio in vista della prossima stagione, visto che il classe 2000 potrebbe approdare in nerazzurro a parametro zero, scenario impensabile fino a pochi anni fa.

Gestione cookie