Milan-Bologna, chi schierare tra i rossoblù al fantacalcio

Bologna, ecco chi mettere tra i rossoblù al fantacalcio nella sfida contro il Milan di Allegri

Si avvicina sempre di più l’attesa partita tra il Bologna di Italiano e il Milan di Allegri, uno scontro che potrebbe già dire molto cose nelle prime posizioni della classifica

Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime dai campi e i possibili protagonisti di San Siro.

Milan-Bologna, le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni di Milan contro Bologna:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Heggem, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano

 

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupiñan; Pulisic, Gimenez. Allenatore: Allegri

In casa Bologna, ci sono tanti dubbi, al centro della difesa potrebbe essere riproposta la coppia di centrali formata da Heggem e Vitik, entrambi sono stati tra i principali protagonisti del successo contro Como e potrebbero ben figurare anche contro il Milan di Allegri.
Tanta spinta sulle fasce, con i nomi di Zortea e Miranda.

In mezzo al campo, Italiano dovrebbe mettere Ferguson insieme a Freuler. Mentre sulla trequarti c’è sempre il solito Odgaard, che è in vantaggio su Fabbian.

In attacco, il favorito sulla fascia sinistra è Cambiaghi, nonostante in panchina scalpiti molto il nuovo arrivato Rowe. In attacco nessuno dubbio è sempre il turno di Castro, preferito a Dallinga.

Tanti dubbi anche per Allegri che dovrebbe utilizzare sempre il 3-5-2. La più grande novità è a centrocampo dove ci dovrebbe essere l’esordio dal primo minuto di Rabiot assieme a Loftus-Cheek e Fofana. Sulle fasce i soliti Estupinan e Saelemaekers. In avanti non riesce a essere della partita Leao, al suo posto Gimenez e Pulisic.

Primo piano Vincenzo Italiano
Milan-Bologna, le probabili formazioni. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, chi schierare al fantacalcio

In porta Skorupski potrebbe essere protagonista con un buono voto ma difficilmente potrebbe garantire una porta inviolata.

Per il Bologna, in difesa si potrebbe fare a meno dei due centrali Vitik e Heggem sono due ottimi profili al fantacalcio ma si potrebbero mettere in panchina almeno per questa volta.

Stuzzicano le opzioni Zortea e Miranda, tutti e due sono tra i terzini più offensivi della Serie A e potrebbero fare male alla difesa rossonera.

In avanti, Orsolini è sempre da schierare, così come stuzzica tanto anche come Castro che è ancora alla ricerca di un gol da marzo.

Potrebbe essere interessante anche Odgaard ma solo come scommessa di giornata di centrocampo.

Gestione cookie