Colpo Lookman, svolta improvvisa: c’è l’annuncio del tecnico

Nel futuro di Ademola Lookman arriva una svolta improvvisa e davvero notevole. Il tecnico, infatti, è uscito allo scoperto ed ha spiegato come stanno realmente le cose e che cosa sapere a riguardo dal suo punto di vista.

Il nigeriano è stato protagonista di una estate che lo ha visto protagonista di una autentica telenovela di mercato. Ha fatto di tutto per arrivare alla rottura in maniera definitiva con l’Atalanta per approdare all’Inter, ma alla fine ha dovuto fare i conti con la volontà ferrea e ferma da parte della Dea di incassare i 50 milioni di euro che hanno sempre chiesto dalla sua cessione. Non un euro in meno. Verso gennaio, però, l’attenzione da questo punto di vista è già davvero molto alta, come è normale che sia.

Lookman corrucciato
Lookman, svolta nel suo futuro: c’è l’annuncio da parte del tecnico (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Si è parlato di Bayern Monaco, Juventus e qualcuno lo ha accostato ancora una volta proprio alla società di Marotta. Ovviamente tante cose cambieranno ancora, ma ora ci sono delle novità da registrare non di poco conto, dal momento che stavolta si è espresso in prima persona il tecnico che ha spiegato come stanno le cose. Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere quali sono gli ultimi aggiornamenti che arrivano a proposito del futuro di Ademola Lookman. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

Lookman via dall’Atalanta, ci sono degli sviluppi: l’annuncio del tecnico

Il rapporto tra il nigeriano e la sua società è logo ormai da tempo, dal momento che dà l’impressione di non essersi mai realmente ambientato in quel di Bergamo. In tal senso, oggi in conferenza stampa Ivan Juric ha parlato in maniera chiara e netta della situazione relativa ad Ademola Lookman. E stavolta il tecnico croato ha parlato in maniera chiara della situazione ed ha spiegato come stanno realmente le cose tra il nigeriano e l’Atalanta. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto in maniera dettagliata.

Lookman col capo chino
Lookman via dall’Atalanta, ci sono degli sviluppi: l’annuncio del tecnico (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Ecco le parole di Ivan Juric in conferenza stampa prima di Atalanta-Lecce: Ademola non sarà a disposizione per domani. Una situazione davvero molto spiacevole e difficile. Ho sentito come allenatore che abbiamo necessità in questo momento di altre cose: spirito, umiltà, sentire bene la maglia […] Lookman è un campione, ma tutti siamo convinti che l’Atalanta abbia bisogno di valori umani”. Insomma, si tratta di parole non propriamente distensive nei confronti del calciatore, ormai sempre più fuori dai piani della Dea. E che aprono le porte ad un suo addio imminente.

Gestione cookie