Sarri+lascia+lo+stadio+all%E2%80%99improvviso%3A+svelato+il+motivo
bolognasportnewsit
/news/549736327623/sarri-lascia-lo-stadio-allimprovviso-svelato-il-motivo/amp/
Serie A

Sarri lascia lo stadio all’improvviso: svelato il motivo

Ancora una polemica in casa Lazio per quanto riguarda Sarri: ha abbandonato subito lo stadio dopo la sconfitta, la verità del suo gesto

Novità a sorpresa per Maurizio Sarri che ha dovuto abbandonare subito il Mapei Stadium. Ecco l’intreccio decisivo dopo la sconfitta contro il Sassuolo: al suo posto in conferenza stampa si è presentato il suo vice, cos’è successo? Svelata tutta la verità.

Sarri lascia lo stadio all’improvviso: svelato il motivo – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Non finiscono le polemiche dopo la seconda sconfitta in tre giornate per la Lazio. Il club biancoceleste è al lavoro per riuscire a sbloccare il calciomercato dopo non aver formalizzato nessun colpo in estate. Maurizio Sarri ha abbandonato subito lo stadio dopo la sconfitta del Mapei Stadium: i biancocelesti hanno dovuto alzare bandiera bianca contro il Sassuolo. Un’altra prova incolore per gli uomini di Sarri che è scappato improvvisamente dallo stadio: svelato il motivo dal club di Lotito.

Polemica Sarri, il gesto dell’allenatore della Lazio

Un’altra brutta sconfitta per gli uomini di Sarri che ha dovuto fare a meno a gara in corso anche di Rovella e Castellanos. I due big dovranno essere valutati nelle prossime ore in ottica Derby romano.

Sarri ha preso questa decisione: la verità dalla Lazio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come riportato pochi minuti fa, tiene banco ancora una volta la polemica di Maurizio Sarri che ha abbandonato improvvisamente il Mapei Stadium. La società biancoceleste ha rivelato: “Sarri è andato via per motivi familiari”. In conferenza stampa si è presentato il suo vice che ha parlato anche ai microfoni di Sky e Dazn: un’altra sconfitta in campionato dopo quella all’esordio contro il Como.

Saranno ore decisive per tornare così subito al lavoro a Formello per la settimana del Derby della Capitale. Anche la Roma è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Torino grazie al gol vittoria di Simeone. Un momento già caldo in casa biancoceleste per quanto riguarda anche il futuro dell’allenatore toscano. Sarri era tornato con entusiasmo alla guida della Lazio, ma ora tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Ormai ci siamo per pensare anche allo sblocco del mercato per il futuro: un problema familiare ha dovuto così allontanare subito l’allenatore toscano da Reggio Emilia.

Sarà una settimane ricca di colpi di scena in occasione della super sfida contro la Roma: un derby capitolino tutto da vivere anche in ottica classifica di Serie A. Sarri già rischia tanto dopo il suo arrivo entusiasmante sulla panchina della Lazio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Che inizio del Bologna: una partenza così mancava dal 2000

Ieri lo 0-0 contro il Torino ha deluso un po’ tutti, ma il Bologna non…

4 ore ago

Mancini torna in panchina: decisione presa e colpo di scena

Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per…

5 ore ago

Italiano ritrova il suo Bologna: ora punta al rientro contro il Parma

Finalmente riecco Italiano, o quasi. Il tecnico del Bologna ieri sera ha assistito alla gara…

6 ore ago

Milan, Leao all’Arsenal: il maxi scambio è la chiave

Il Milan rischia seriamente di perdere Rafa Leao, che è finito nel mirino dell’Arsenal. La…

6 ore ago

Milan, Allegri in emergenza: l’aiuto arriva gratis dalla Bundesliga

Quello che sta succedendo al Milan ha dell’incredibile: l’infermeria invece che svuotarti si riempie ogni…

7 ore ago

Lykogiannis illumina la noia: il greco è la luce del Bologna

Ieri tra Bologna e Torino a vincere è stata la noia: un opaco 0-0 ha…

7 ore ago