Infortuno+Maignan%3A+portiere+costretto+al+cambio%2C+le+condizioni
bolognasportnewsit
/news/549736327629/infortuno-maignan-portiere-costretto-al-cambio-le-condizioni/amp/
Serie A

Infortuno Maignan: portiere costretto al cambio, le condizioni

Brutta notizia per il Milan e i suoi tifosi, durante il secondo tempo della sfida contro il Bologna il portiere titolare Maignan è stato vittima di un infortunio.

Milan, brutta tegola per la formazione rossonera, durante l’inizio del secondo tempo, infatti, il portiere della formazione di Massimiliano Allegri, Mike Maignan, è stato vittima di un infortunio muscolare.

Uno stop che ha subito generato tanta ansia nell’ambiente rossonero ma che è stato comunque qualche minuto dopo deliziato dal gol del vantaggio di Luka Modric.

Il croato, nonostante i 40 anni appena compiuti, si conferma un fuoriclasse e anche questa sera ha deliziato tutti con una grandissima prestazione e delle giocate da alta classe.

L’ex Real Madrid sta piano piano convincendo tutti i scettici sul suo acquisto e sta confermando che la sua età è solo un dato anagrafico e non fisico. Erano da anni che a San Siro non si vedeva un giocatore della sua classe e colpi di genio nella metà campo.

L’ennesima dimostrazione del fatto che il croato che si possa considerare uno dei migliori centrocampisti della sua generazione e non solo.

Milan, come sta Maignan: la dinamica dell’infortunio

Per quanto riguarda Maignan, il portiere è probabilmente vittima di un infortunio al polpaccio. Il nazionale francese si è steso a terra  al 54′ e ha chiesto il cambio. Al suo posto, qualche secondo dopo, è entrato Pietro Terracciano, all’esordio in partite ufficiali col Milan.

Nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento più dettagliato delle condizioni dell’ex Lille e Psg ma la speranza è che non si possa trattare di un lungo stop. Non è infatti la prima volta che il classe 1995 è vittima di problemi fisici.

Milan, come sta Maignan: la dinamica dell’infortunio. Bolognasportnews (Photo by Yu Chun Christopher Wong/Eurasia Sport Images/Getty ImagesVia One Football)

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Sarri lascia lo stadio all’improvviso: svelato il motivo

Ancora una polemica in casa Lazio per quanto riguarda Sarri: ha abbandonato subito lo stadio…

23 minuti ago

Tomiyasu firma a zero: beffa Milan, una nuova big per l’ex Arsenal

Una nuova occasione di calciomercato per Tomiyasu: il centrale giapponese è pronto per un'avventura entusiasmante.…

1 ora ago

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano e Allegri sorprendono

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali della partita tra i rossoneri e i rossoblù: Italiano e Allegri…

2 ore ago

Milan-Bologna, Allegri si affida su Gimenez per l’attacco

Milan-Bologna, i padroni di casa si affidano alla forza fisica e alla fame di gol…

4 ore ago

Italiano aspetta il vero Odgaard. Intanto stasera potrebbe tagliare un importante traguardo

Il numero 21 rossoblù, reinventato da Italiano trequartista centrale, è alla ricerca della forma migliore.…

5 ore ago

Infortunio Dybala: Roma in ansia, condizioni e tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa giallorossa. Non solo la sconfitta contro il Torino, ma anche…

6 ore ago