Brutta notizia per il Milan e i suoi tifosi, durante il secondo tempo della sfida contro il Bologna il portiere titolare Maignan è stato vittima di un infortunio.
Milan, brutta tegola per la formazione rossonera, durante l’inizio del secondo tempo, infatti, il portiere della formazione di Massimiliano Allegri, Mike Maignan, è stato vittima di un infortunio muscolare.
Uno stop che ha subito generato tanta ansia nell’ambiente rossonero ma che è stato comunque qualche minuto dopo deliziato dal gol del vantaggio di Luka Modric.
Il croato, nonostante i 40 anni appena compiuti, si conferma un fuoriclasse e anche questa sera ha deliziato tutti con una grandissima prestazione e delle giocate da alta classe.
L’ex Real Madrid sta piano piano convincendo tutti i scettici sul suo acquisto e sta confermando che la sua età è solo un dato anagrafico e non fisico. Erano da anni che a San Siro non si vedeva un giocatore della sua classe e colpi di genio nella metà campo.
L’ennesima dimostrazione del fatto che il croato che si possa considerare uno dei migliori centrocampisti della sua generazione e non solo.
Milan, come sta Maignan: la dinamica dell’infortunio
Per quanto riguarda Maignan, il portiere è probabilmente vittima di un infortunio al polpaccio. Il nazionale francese si è steso a terra al 54′ e ha chiesto il cambio. Al suo posto, qualche secondo dopo, è entrato Pietro Terracciano, all’esordio in partite ufficiali col Milan.
Nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento più dettagliato delle condizioni dell’ex Lille e Psg ma la speranza è che non si possa trattare di un lungo stop. Non è infatti la prima volta che il classe 1995 è vittima di problemi fisici.

Milan, i rossoneri incantano nel secondo tempo
Dopo un primo tempo combattuto, il Milan di Allegri ha ancora più convinto nel secondo tempo. I rossoneri sono stati padroni della prima parte del secondo tempo con diverse occasioni.
Merito di una buona prestazione del centrocampo, in particolar modo di Modric ma anche di un sorprendente Loftus-Cheek nella posizione a sorpresa da mezza punta a causa delle condizioni fisiche precarie di Pulisic.
L’americano è comunque entrato a metà secondo tempo ed è stato subito protagonista di un azione molto pericolosa che ha portato Skorupski ad un’entrata dura.