Scalvini firma con un’altra big: altra tegola per Juric

Scalvini è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva con un’altra big. Ecco la nuova tegola per Juric dopo la situazione di Lookman: l’affare

Scalvini esultanza
Scalvini firma con un’altra big: altra tegola per Juric – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Giorgio Scalvini. Il difensore dell’Atalanta e della Nazionale italiana è pronto a cambiare aria: ha trovato anche il gol nell’ultima sfida di campionato. Una crescita esponenziale per il centrale classe 2003 che può vantare già un’esperienza fuori dal comune nonostante la giovane età. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: può dire subito addio a Juric per iniziare una nuova avventura con un’altra big.

Ha vissuto anni memorabili con la maglia dell’Atalanta venendo lanciato così da Gasperini in Serie A: scopriamo nel dettaglio l’intreccio per il suo futuro. Ecco cosa succederà nei prossimi mesi per arrivare alla firma immediata con una nuova big. Conosciamo la mossa a sorpresa per la prossima stagione.

Scalvini è pronto per una nuova sfida: l’occasione

Saranno mesi intensi per arrivare così al nuovo accordo immediato con una big: Scalvini non vede l’ora di intraprendere una nuova avventura suggestiva.

Scalvini in azione
Nuovo affare per Scalvini: la mossa a sorpresa – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, l’Atalanta ha rifiutato un’offerta importante del Newcastle pari a circa 40 milioni per Giorgio Scalvini. Il difensore di Juric è stato considerato incedibile in estate, ma diversi top club europei continuano a tenerlo d’occhio in vista della prossima stagione. In Serie A ci hanno provato anche Juventus e Napoli per rinforzare la retroguardia a loro disposizione, ma finora il club bergamasco non l’ha lasciato partire così facilmente.

Nei prossimi mesi ci potrebbe essere così la firma ufficiale dicendo così addio all’Atalanta. Novità interessanti per vedere da vicino così la sua prossima destinazione. La volontà del giocatore farà la differenza per ambire sempre più a grandi palcoscenici: una nuova occasione di mercato in ottica futura.

Nell’ultima sfida di campionato contro il Lecce, il difensore orobico ha trovato anche la via del gol. Un momento decisivo per continuare così a crescere per conquistare il posto da titolare anche in Nazionale. Il suo futuro sarà così lontano da Bergamo per firmare con un’altra big: in Europa il suo profilo attira davvero parecchio per giocarsi le sue carte in Champions. Saranno mesi decisivi per prendere la miglior decisione possibile per il suo futuro: tutto si deciderà a partire da gennaio per la nuova svolta dell’affare.

Gestione cookie