La Juventus è al lavoro per scendere nuovamente in campo in Champions. Scelte già fatte per Tudor: ci sono due grosse novità
La dirigenza bianconera ha accontentato Tudor negli ultimi giorni di mercato. Zhegrova è ancora fuori per infortunio, ma i bianconeri cercheranno di continuare su questa striscia positiva anche in Champions.

Un inizio stagionale importante per la Juventus targata Tudor. Saranno ore intense per prendere la miglior decisione possibile in vista della sfida di Champions contro il Borussia: ecco chi giocherà in attacco. Nuova rivoluzione totale per l’esclusione di un big: scopriamo nel dettaglio tutte le novità dal primo minuto dell’allenatore bianconero. Un appuntamento da non perdere per i tifosi della Juventus: Tudor è pronto a rivoluzionare ancora una volta il reparto offensivo, ecco le novità dal primo minuto. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così al miglior undici di partenza: una nuova idea a sorpresa.
Juventus, la nuova mossa di Tudor: chi giocherà titolare?
Subito è tempo di Champions League per le big italiane pronte ai colpi di scena dal primo minuto. Ecco la novità assoluta in attacco: ecco chi giocherà in casa bianconera, le scelte già annunciate.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus è al lavoro per la prossima sfida di Champions in programma martedì sera contro il Borussia Dortmund. Openda è pronto a fare il suo debutto dal primo minuto: Vlahovic tornerà in panchina dopo la chance da titolare in campionato contro l’Inter. Nuovi cambi in casa bianconera per iniziare la nuova avventura europea nel migliore dei modi proprio come ha iniziato in Serie A.
Una voglia immensa per arrivare fino in fondo per tornare a vivere le notti da Champions: Jonathan David resta così in pole per il ruolo di attaccante centrale con Openda in tandem con lui. Soltanto nelle prossime ore si conosceranno le prossime mosse ufficiali di Tudor.
Due grossi novità in attesa di recuperare appieno Conceicao e Zhegrova, altre due frecce nell’arco dell’attacco bianconero. La Juventus continua a collezionare punti importanti in Serie A per tenere il passo del Napoli allungando di fatto sull’Inter. La vittoria nel big match contro i nerazzurri può essere vista già come la svolta stagionale: i bianconeri potranno acquisire in poco tempo consapevolezza di aver cambiato la rotta.