Meret è pronto per conoscere i tempi di recupero in vista del tour de force del Napoli. Ecco la verità per Antonio Conte: quando ritorna in campo
Una novità interessante per quanto riguarda le condizioni di Alex Meret. Il portiere friulano ha saltato la sfida contro la Fiorentina per un problema muscolare: ecco i nuovi tempi di recupero.

Novità interessanti in vista delle prossime sfide tra campionato e Champions League. Il Napoli vuole tornare ad essere protagonista anche in campo internazionale: saranno ore intense per prendere la miglior decisione possibile. Spunta il nuovo annuncio sul rientro in campo di Alex Meret: cambiano subito i tempi di recupero. Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici in casa azzurra dopo la vittoria dello Scudetto nella passata stagione. Scopriamo nel dettaglio quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni per rivederlo in campo quanto prima: la mossa a sorpresa per Antonio Conte. Un momento delicato per prendere la scelta migliore contro il Manchester City.
Nuovo annuncio di Meret: quando torna in campo
Conte prenderà la sua decisione soltanto dopo aver saputo il responso degli esami strumentali. Ecco la novità dell’ultim’ora per il portiere del Napoli Alex Meret: cosa sta succedendo?

Come svelato dal giornalista Ciro Troise, c’è fiducia per la convocazione di Alex Meret in vista della trasferta di Manchester. Il Napoli tornerà subito in campo in Champions League per fare il proprio debutto con Conte in campo internazionale. A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro la Fiorentina, il portiere friulano ha alzato bandiera bianca per un risentimento muscolare.
Milinkovic-Savic ha fatto il proprio debutto in Serie A con la maglia azzurra: sarà anche il titolare contro il Manchester City. Meret potrebbe essere convocato sedendosi così in panchina contro la squadra di Pep Guardiola che ha superato i rivali di sempre dello United. Saranno giorni intensi per Conte che non vede l’ora di guidare i campioni d’Italia contro la corazzata del City.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni con il recupero lampo del portiere italiano. Meret è voglioso di tornare in campo quanto prima per superare subito il dualismo con Milinkovic-Savic. Una lieta notizia per Antonio Conte che vorrebbe avere tutti a disposizione per il tour de force: ecco la nuova soluzione immediata in vista delle prossime sfide tra campionato e Champions.