Il futuro di un tecnico sembra ormai praticamente scritto. E sul successore attenzione al profilo dell’ex Juve, voglioso di riscattarsi dopo l’esperienza in bianconero
Il weekend calcistico che è appena iniziato si prospetta decisivo per molti allenatori. Ci sono diverse panchine in Italia e all’estero traballanti e presto toccherà alle società fare delle scelte importanti. Intanto, però, per un tecnico il futuro sembra essere praticamente segnato.
L’esonero è davvero ad un passo visto che le prestazioni non sono assolutamente convincenti e la classifica inizia a chiedere la necessità di una scossa per non complicare la stagione. Per questo motivo, a meno clamorosi colpi di scena, il cambio in panchina potrebbe arrivare direttamente dopo il weekend. E attenzione alla possibilità di andare magari su un profilo come quello di Thiago Motta. L’ex Juventus è alla ricerca di una occasione importante per rilanciarsi e sappiamo come in questo momento la sua volontà è quella di sedersi il prima possibile in panchina.
Sconfitta ed esonero: pronto Thiago Motta
Un inizio complicato e la necessità di intervenire per non rovinare quanto di buono fatto in questi anni. Il momento del club non è dei più semplici e per questo motivo si starebbe valutando la possibilità di intervenire sin da subito per provare a salvare la panchina e dare lo scossone giusto per ripartire.
La Real Sociedad non è partita sicuramente nel migliore dei modi. I soli due punti in cinque partite sono un bottino davvero misero per il club spagnolo che, secondo le informazioni di fichajes.net, starebbe ragionando sulla possibilità di fare un cambio in panchina per rilanciarsi il prima possibile. E a questo punto il nome di Thiago Motta è da considerare visto che il tecnico è alla ricerca di di una squadra davvero ambiziosa che possa comunque consentirgli di riscattare l’esperienza alla Juve.

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. La Real Sociedad si è presa del tempo per decidere il futuro di Francisco e poi si scioglieranno i dubbi su chi puntare. Il nome di Thiago Motta resta sul tavolo anche perché il tecnico è pronto a sedersi in panchina per riprovare ad ottenere i risultati del Bologna.
Thiago Motta sulla panchina della Real Sociedad?
La Real Sociedad sta pensando di cambiare in panchina anche perché Francisco in questi mesi non ha assolutamente convinto anche in termini di gioco e non solo di risultati. E quindi il club starebbe già ragionando sulla possibilità di andarlo a sostituire il proprio tecnico.

Il nome di Thiago Motta è da tenere in considerazione per la Real Sociedad. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore.