Le parole dell’attaccante argentino al termine di Bologna-Genoa terminata 2-1 in favore degli uomini di Italiano
Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, il Bologna torna a vincere con un pizzico di fortuna grazie al rigore in extremis di Riccardo Orsolini. Tra i protagonisti del match c’è però sicuramente Santiago Castro, autore di un gol da attaccante vero che per movimento e senso del gol ha ricordato il connazionale Hernan Crespo.
L’infortunio del finale della passata stagione sembra essere alle spalle e il gol ritrovato gli fornirà un ulteriore spinta in vista dei prossimi appuntamenti. L’attaccante argentino, visibilmente contento dal momento che è anche arrivato al decimo centro in Serie A, ha commentato la partita ai microfoni di Dazn, regalando ai telespettatori anche un simpatico siparietto con il numero sette dei felsinei Riccardo Orsolini.
Le parole di Castro sulla complicata partita contro il Genoa
L’attaccante ammette le difficoltà della partita di oggi contro il Genoa. Questo il suo commento in merito:”Sappiamo di essere una squadra con gli attributi. Piano piano stiamo tornando ad essere la squadra dell’anno scorso, cioè una squadra forte. Abbiamo giocatori forti, piano piano i nuovi stanno facendo quello che vuole il mister. Con l’esperienza di chi è più grande dobbiamo dare tutto fino alla fine, sia in casa che fuori. Dobbiamo vincere sempre”

Nel corso della breve intervista c’è tempo anche per uno scambio di battute con il man of the match Riccardo Orsolini. Andiamo a riportare di seguito il siparietto.
Orsolini-Castro: il simpatico siparietto al termine di Bologna-Genoa
I due visibilmente felici per il risultato hanno scherzato sul premio di migliore in campo, consegnato a Orsolini. Questo il commento del numero nove: “Nono, lui ha fatto il gol della vittoria…” . Si inserisce nel discorso il numero sette che scherzando dichiara: “Aspetta vado a casa, chiamo un fabbro, lo faccio dividere e poi te lo porta a casa la metà. Cosi siamo tutti contenti“. Poi ammette: “No vabbè lui ha giocato un grande partita, ma questo è il premio di tutti. Abbiamo faticato fino alla fine”