Sorloth potrebbe così cambiare squadra a partire da gennaio. Ecco la grande occasione a gennaio per una big italiana: l’ultim’ora
L’attaccante norvegese dell’Atletico Madrid non vede l’ora di cambiare aria a gennaio. Scaricato dai tifosi dei colchoneros, Sorloth è pronto a prendere una nuova decisione definitiva. Ecco la novità dell’ultim’ora con l’annuncio del portale spagnolo fichajes.

Una nuova grande occasione in Serie A per l’attaccante dell’Atletico Madrid, Alexander Sorloth, pronto a cambiare aria in vista di gennaio. Saranno mesi intensi per arrivare così alla decisione definitiva per l’attaccante norvegese: ecco dove giocherà a partire da gennaio. El Cholo Simeone l’ha voluto a tutti i costi, ma non ha ripagato a suon di gol la sua fiducia. La stagione per i colchoneros non è iniziata nel verso giusto: può arrivare l’addio definitivo già a partire dalla sessione invernale.
Calciomercato, nuovo intreccio dalla Spagna: l’affare per Sorloth

Come svelato dal portale spagnolo, Alexander Sorloth, è stato scaricato definitivamente dai tifosi dell’Atletico Madrid. Tante big europee sono sulle sue tracce, ma l’attaccante norvegese potrebbe fare al caso dei top club italiani. Già seguito a lungo in estate, ecco la nuova mossa strategica in ottica futura. Milan e Roma sono sempre sulle tracce di potenziali talenti da riscoprire in attacco: Sorloth potrebbe essere il sostituto di Gimenez o Dovbyk per innalzare il tasso tecnico dei rispettivi reparti offensivi.
Saranno mesi intensi per arrivare così alla decisione definitiva a gennaio. Ecco la nuova grande occasione di mercato per le big italiane che continuano a pensare in grande per il futuro. Sorloth è stato ad un passo dalla cessione già in estate, ma alla fine ha optato per la permanenza in Liga spagnola con Simeone.
Un intreccio di calciomercato suggestivo subito per le big italiane. L’attaccante norvegese è voglioso di tornare a brillare di luce propria: ecco la nuova mossa a sorpresa per puntare subito in alto. Milan e Roma potrebbero così avere la meglio con un accordo in prestito a gennaio: tutto dipenderà dalla forza attuale dell’attacco.
Ormai ci siamo per arrivare fino in fondo per la trattativa suggestiva in vista della sessione invernale di calciomercato. Ecco la novità dell’ultim’ora per l’affare di spessore internazionale: l’Atletico Madrid lo lascerà partire subito dopo la rottura definitiva con i tifosi. Occhio anche al futuro dell’attaccante italiano Giacomo Raspadori.