I rossoneri potrebbero chiudere una nuova operazione con il Real Madrid. Secondo le ultime informazioni, i ‘Blancos’ hanno aperto al prestito
È un Milan che vuole essere protagonista in questa stagione e per farlo deve andare a completare la rosa in alcuni ruoli. Le ultime uscite hanno confermato come in difesa manca qualcosa visto che ad oggi Tomori e Pavlovic sono chiamati a fare gli straordinari e qualcosa anche nel reparto offensivo dovrà essere fatta soprattutto in caso di addio di Gimenez. Il messicano contro il Lecce ha ritrovato il gol, ma il suo futuro continua a non essere definito.
Una sua partenza costringerebbe il Milan a muoversi per andare a prendere un attaccante nel prossimo calciomercato. Vlahovic è ormai un obiettivo sfumato visto che, a meno di clamorosi colpi di scena, resterà alla Juventus fino al termine della stagione. Lo stesso si può dire di Dovbyk e quindi attenzione alla pista che porta direttamente in Spagna.
Calciomercato Milan: nuovo affare con il Real Madrid, i dettagli
Negli ultimi anni il Milan ha sempre mantenuto degli ottimi rapporti con il Real Madrid (nonostante non ci siano state particolari operazioni di calciomercato se non Brahim Diaz ndr) e questo potrebbe consentire di andare a definire una operazione molto importante già a gennaio. Un calciatore dei Blancos, infatti, starebbe valutando con attenzione la possibilità di lasciare la squadra di Xabi Alonso e andare a trovare spazio in un altro club.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il minutaggio di Gonzalo Garcia è inferiore rispetto a quelle delle attese e anche il Real Madrid starebbe ragionando sulla possibilità di cederlo in prestito durante il calciomercato invernale. Una formula che si sposerebbe alla perfezione con le richieste del Milan. I rossoneri non hanno la necessità di prendere un attaccante a titolo definitivo perché vogliono aspettare la crescita di Camarda e lo spagnolo resta una possibilità.

La pista Garcia per il Milan potrebbe concretizzarsi già nel calciomercato invernale. Un attaccante con caratteristiche simili mancano nella rosa rossonera e l’apertura del Real Madrid al prestito rappresenta una possibilità da tenere in considerazione anche se per il momento non c’è ancora una trattativa concreta.
Mercato Milan: Garcia potrebbe arrivare in prestito
Il Milan è alla ricerca di un attaccante in prestito e il Real Madrid sarebbe pronto a cedere Gonzalo Garcia con quella formula durante il calciomercato invernale per consentire allo spagnolo di trovare magari maggiore spazio e continuità e dimostrare le sue qualità per poi tornare in estate con un ruolo da protagonista.

I rossoneri restano alla finestra pronti a cogliere l’occasione Garcia. E naturalmente l’arrivo dello spagnolo darebbe il via libera definitivo alla cessione di Gimenez.