Il club bianconero potrebbe muoversi nelle prossime settimane per andare a prendere un centrale vista la situazione difficile di un club
L’inizio di stagione della Juventus è stato sicuramente positivo anche se non sono mancati i problemi. A partire dal reparto difensivo con nove gol presi nelle ultime tre partite. Un bottino pesante per una squadra che punta a vincere e quindi a gennaio si ragionerà sulla possibilità di andare a prendere un centrale. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Bremer è indispensabile per questa squadra, ma si è vista la necessità comunque di completare il reparto.
E durante il calciomercato invernale si potrebbero fare delle valutazioni in questo senso sfruttando magari le occasioni che potrebbero capitare. E una è destinata ad arrivare dalla Premier League. La situazione del club non è assolutamente positiva e si è pronti comunque a fare cessioni importanti per riuscire a mettere in ordine i conti.
Calciomercato Juve: occasione dalla Premier, Comolli ci prova
La Juventus durante l’estate è sempre stata molto attenta alle occasioni che ci sono state. Ed ora la stessa cosa si potrebbe fare anche durante la sessione invernale. Si tratta di una ipotesi tutta da verificare visto che ci vogliono ancora diverse settimane a gennaio e non sono esclusi dei cambi di strategia sia a causa di infortuni o magari di prestazioni di livello.
Ma di certo il nome di Pau Torres è da tenere in considerazione per la Juventus. Secondo le informazioni di El Gol Digital, lo spagnolo è destinato a lasciare l’Aston Villa per i problemi economici che sappiamo nel corso del calciomercato invernale. Il Villarreal pensa ad un suo ritorno, ma la chiamata dei bianconeri cambierebbe sicuramente la situazione e consentirebbe a Tudor di avere a disposizione il centrale spagnolo. Un calciatore molto importante oltre che naturalmente d’esperienza.

Inoltre, vista la situazione economica dell’Aston Villa, la cessione di Pau Torres potrebbe avvenire anche per un cifra non proprio elevata. Dunque la Juventus un pensiero sul classe 1997 lo potrebbe fare durante il calciomercato invernale per andare a rinforzare in maniera definitiva il reparto difensivo.
Mercato Juve: Pau Torres idea per la difesa
Per adesso la Juventus non ha ancora sciolto i dubbi sulla difesa. La possibilità di prendere un centrale durante il calciomercato invernale è assolutamente da tenere in considerazione e il nome di Pau Torres è da tenere in considerazione anche perché l’Aston Villa ha bisogno di cedere.

Il classe 1997 ha dimostrato di essere un difensore affidabile e la sua esperienza potrebbe aiutare molto la Juventus nella seconda parte di stagione. Da capire se ci saranno le condizioni di arrivare alla fumata bianca.