Una nuova soluzione immediata in attacco per Tudor. La Juventus è pronta a cambiare pelle ancora una volta: l’intreccio con una novità
Tudor continua a pensare a numerosi cambi in attacco per la sfida contro l’Atalanta. Ecco la nuova decisione a sorpresa per affrontare i nerazzurri: la Juventus vuole tornare subito alla vittoria dopo il pari in trasferta a Verona.

Novità interessanti in casa Juventus per una nuova mini-rivoluzione in attacco. Tudor è pronto a rivoluzionare l’attacco dando la scossa a tutto l’ambiente bianconero. Spunta l’intreccio per la nuova soluzione immediata per il reparto offensivo. Vlahovic è pronto a sedersi in panchina: a gennaio potrebbe arrivare la cessione a titolo definitivo come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco chi giocherà dal primo minuto per la sfida contro l’Atalanta: le novità dell’ultim’ora con una sorpresa.
Juventus, nuovo intreccio in attacco: ecco chi giocherà
Saranno ore intense per preparare il big match contro l’Atalanta. L’allenatore croato affronterà il suo connazionale per la sfida nella sfida: ecco tutti i cambi dell’ultim’ora.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, anche ieri il talentuoso portoghese Conceicao ha lavorato a parte. Tudor vorrebbe recuperarlo per la panchina, ma intriga subito la soluzione Adzic a centrocampo oppure da trequartista. In aggiunta, l’allenatore della Juventus sta pensando al possibile debutto dal primo minuto di Zhegrova. Un ritorno di fiamma per il tandem offensivo composto con David come ai vecchi tempi del Lille in Ligue 1.
Vlahovic tornerà a sedersi in panchina anche vista la sua situazione contrattuale. L’attaccante serbo è pronto a salutare i bianconeri già a gennaio nonostante un inizio stagionale da urlo con gol ed assist decisivi. Tudor dovrà così valorizzare Openda e David per i prossimi mesi già importanti anche in ottica Scudetto: l’obiettivo dei bianconeri resta la qualificazione alla prossima Champions. Nuovi cambiamenti per Tudor soprattutto in attacco: Bremer scalpita sempre per una maglia da titolare nonostante gli acciacchi degli ultimi giorni.
Il Milan sarà un’altra avversaria ostica per lo Scudetto con la squadra guidata da Max Allegri che continua a sorprendere a suon di vittorie. Il Napoli continuerà a dominare la Serie A collezionando vittorie importanti, ma il big match di San Siro può già chiarire il futuro delle due big italiane. Sarà un campionato avvincente fino alla fine per una nuova svolta in Serie A per i bianconeri.