Schiaffo ad un compagno di squadra: clamoroso rosso per l’ex Inter

Quello che si è visto in campo ha davvero del clamoroso. Un ex Inter si è reso protagonista di un gesto che ha del clamoroso: ha colpito con uno schiaffo un suo compagno di squadra ed ha rimediato per questo un cartellino rosso. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Nel mondo del calcio le tensioni sono praticamente all’ordine del giorno le tensioni e le polemiche, come è noto ai più. Questo riguarda soprattutto i tifosi ed in generale quelli che seguono con passione le partite, ma a volte finisce in maniera del tutto inevitabile per coinvolgere in prima persona anche i diretti protagonisti in campo. Nessuno, da questo punto di vista, è immune a questo discorso ed in tal senso ci sono degli aspetti non di poco conto da contemplare. Come quella che può essere l’emotività di un determinato momento.

Cartellino rosso
Schiaffo al compagno di squadra e cartellino rosso: clamoroso gesto dell’ex Inter (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Quello che è accaduto da questo punto di vista ha davvero del clamoroso. Un calciatore che è una vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo indossato la maglia dell’Inter, ha ricevuto una delle espulsioni in senso assoluto più clamorose che si siano mai viste su un rettangolo verde. Ha, infatti, rifilato uno schiaffo ad un suo compagno di squadra in un momento concitato e, per questo motivo, il direttore di gara gli ha mostrato il cartellino rosso. Andiamo a ricostruire che cosa è successo.

Schiaffo ad un compagno ed espulsione: la ricostruzione di questo episodio

In tal senso, l’episodio in questione ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati di calcio. Ha avuto luogo in Turchia, nella sfida che ha visto il Sakaryaspor uscire da campo sconfitto per 4-1 contro il Pendikspor in una gara valevole per l’equivalente turco della nostra Serie B. In tal senso, i riflettori sono da puntare tutti sull’ex calciatore dell’Inter, che ha indossato la maglia dei nerazzurri nel 2016 senza però lasciare alcun ricordo particolare. Stiamo parlando di Caner Erkin In tal senso, andiamo a ricostruire che cosa è successo in campo.

Erkin in azione
Schiaffo ad un compagno ed espulsione: la ricostruzione di questo episodio (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Tutto è cominciato al minuto 76, quando il punteggio era già sul 3-1, quando l’ex nerazzurro è stato richiamato in maniera dura da un suo compagno dopo un suo presunto errore. Per tutta risposta Erkin, che aveva addosso anche la fascia di capitano della sua squadra, ha perso il controllo ed è andato testa a testa con il giocatore. Gli ha per questo motivo rifilato uno schiaffo, con i compagni del Sakaryaspor che hanno dovuto dividerli. Pronto l’intervento anche da parte del direttore di gara, che ha prontamente espulso Caner Erkin.

Gestione cookie