Contatto McTominay-Tomori: nuova polemica contro DAZN

Nuova polemica durante la sfida tra Milan e Napoli: tifosi azzurri infuriati contro la decisione arbitrale, le accuse contro Luca Marelli

Il Milan continua a dominare a San Siro dopo un primo tempo da applausi. Gli uomini di Allegri hanno chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio con gli azzurri apparsi timorosi. C’è un episodio da rivedere anche al termine del big match: il contatto tra McTominay e Tomori non sanzionato dal direttore di gara. Ecco la nuova polemica contro DAZN da parte dei tifosi azzurri, cosa c’è di vero.

Mctominay rigore
Contatto McTominay-Tomori: tifosi infuriati contro DAZN – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un contatto in area di rigore tra McTominay e Tomori ha fatto infuriare Conte e non solo. L’arbitro e il Var hanno fatto proseguire. I tifosi del Napoli hanno subito invaso i social per l’ennesimo torto arbitrale subito in questa prima parte di stagione. I sostenitori azzurri hanno criticato aspramente anche il giudizio dell’esperto di moviola di DAZN, Luca Marelli, che ha dato la sua spiegazione in diretta tv.

Milan-Napoli, contatto in area: la verità a galla

Milan Napoli in azione
Contatto in area di rigore: tifosi contro DAZN – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Così l’esperto di moviola di Dazn, Luca Marelli, ha dato la sua spiegazione per il contatto di Tomori su McTominay in area di rigore. Il difensore rossonero ha rischiato davvero tanto visto che il contatto è all’altezza della coscia, come ha spiegato in diretta. Successivamente ha aggiunto: “Se fischiava il rigore, poi non veniva revocato dal VAR visto che si tratta dell’intensità del tocco”.

Nuova polemica in corso contro DAZN da parte dei sostenitori azzurri che hanno così il loro disappunto per il commento dopo la decisione arbitrale. Il VAR non è intervenuto facendo così proseguire il primo tempo che è terminato sul risultato di 2-0 per i padroni di casa del Milan. Il Napoli è apparso slegato in fase difensiva vista l’inedita coppia difensiva Marianucci-Juan Jesus schierata da Antonio Conte anche in vista del prossimo impegno di Champions League.

La stagione dei rossoneri è iniziata nel migliore dei modi grazie alla rivoluzione estiva con Allegri alla guida del Milan. Un big match ricco di colpi di scena con Estupinan che è stato espulso ad inizio ripresa a causa di un fallo su Di Lorenzo. Una sfida davvero entusiasmante per gli azzurri che continuano a stare in partita per consolidare il primato in classifica. Non finiranno le polemiche al termine di Milan-Napoli e stiamo soltanto a fine settembre.

Gestione cookie