Saranno giorni frenetici in casa Inter per i nuovi cambi di Chivu. Altra rivoluzione decisiva in ottica futura: cinque big fuori, la verità
Chivu è riuscito a tornare alla vittoria in poco tempo. Ora l’Inter continua a viaggiare su ritmi frenetici per cercare di lottare ancora per lo Scudetto: occhio anche ai diversi cambi in Champions League, la decisione dell’allenatore nerazzurro. Ecco le novità dell’ultim’ora per continuare a sognare in grande con Chivu.

L’Inter ha iniziato ad ingranare in campionato e in Champions, ma ora Chivu starebbe pensando ad una nuova mini-rivoluzione in casa nerazzurra. Saranno ore frenetiche per scegliere il miglior undici titolare da schierare contro lo Slavia Praga: scopriamo nel dettaglio tutte le mosse alternative dell’allenatore dell’Inter. Dopo un inizio non troppo esaltante, Lautaro e compagni hanno aggiustato subito il tiro recuperando il terreno perso in classifica.
Ora ci sarà il nuovo appuntamento nella massima competizione europea dopo la vittoria all’esordio contro l’Ajax. Dopo la vittoria convincente in casa del Cagliari, i nerazzurri sono già al lavoro per preparare la prossima sfida di Champions League per arrivare ancora fino in fondo in campo internazionale.
Inter, cinque cambi per Chivu: la mini-rivoluzione
Novità interessanti in questa settimana per l’Inter targata Chivu. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici scegliendo i giocatori più freschi da inserire tra campionato e Champions.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Cristian Chivu dovrà gestire al meglio i propri calciatori in vista delle prossime sfide contro Slavia Praga e Cremonese. Spazio di nuovo a Sommer dal primo minuto, mentre tornerà in campo Dumfries al posto di Luis Henrique che non ha convinto particolarmente contro il Cagliari.
Ci sarà al centro della difesa Acerbi, mentre Sucic prenderà il posto di Mkhitaryan. In attacco scalpitano per una maglia da titolare Pio Esposito e Bonny: altri cinque cambi decisivi per Chivu per far ruotare al meglio tutti i propri calciatori.
Saranno giorni intensi per centrare altri risultati positivi per continuare così a sognare in grande. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di gestire al meglio i big per tenerli sempre sul pezzo in vista delle prossime sfide prima della sosta Nazionale. Novità interessanti da scoprire nelle prossime ore: la decisione definitiva arriverà soltanto a breve. La finale di Champions League resta sempre un obiettivo da parte dei nerazzurri anche dopo la disfatta della passata stagione contro il PSG.