I nerazzurri in questa parte di stagione hanno sicuramente avuto un cambio di passo fondamentale, ma c’è un problema Dimarco da risolvere
L’Inter si è ritrovata ed ora non vuole più fermarsi. Le tre vittorie consecutive fra campionato e Champions League rappresentano una sorta di punto di partenza dopo un inizio non assolutamente semplice. Ora la volontà dei nerazzurri è quella di dare continuità al progetto anche se farlo non è affatto semplice. La speranza è che si possa riuscire a trovare una sorta di svolta definitiva per non lasciare più punti per strada.
Per farlo, naturalmente, c’è la necessità di poter contare sull’intera rosa. In questo inizio di stagione Dimarco non ha reso al massimo e la sua assenza si è sentita. Un problema che è stato confermato anche in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Slavia Praga. Una partita sicuramente fondamentale per il cammino dei nerazzurri.
Inter: come sta Dimarco, l’annuncio
In questa prima parte di stagione Dimarco ha trovato sicuramente poco spazio. Una scelta fatta da Chivu e che ha un significato molto chiaro. Di certo, però, tutto ciò non diminuisce l’importanza del giocatore nello scherma dell’Inter e dei nerazzurri tanto che è già pronto a tornare in campo per dare una mano al club di viale della Liberazione.
Una conferma che arriva anche da Dimarco alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga. L’esterno ha ammesso di aver capito di non aver reso come in passato ed ora proverà a trovare una soluzione per aiutare l’Inter. Di certo il suo utilizzo in modo diverso da quello di Inzaghi potrebbe aver influito sulle prestazioni del giocatore. Da quest’anno, infatti, il giocatore sta trovando più minutaggio quando parte titolare e questo potrebbe aver inciso in parte sul rendimento.

Per il momento, comunque, la volontà di Dimarco è sempre quella di dare una mano molto importante all’Inter. Per farlo deve continuare a rendere al meglio e per questo motivo Chivu lo sta un attimo gestendo. Ma presto l’esterno ritornerà ad essere titolarissimo e si spera che il rendimento possa aumentare.
Inter: Dimarco a disposizione di Chivu
Dimarco è a disposizione di Chivu e dovrà dare una mano molto importante all’Inter per continuare il percorso iniziato in questi ultimi giorni. L’esterno ha ammesso di avere avuto qualche difficoltà nella prima parte di stagione, ma ora è al lavoro per alzare ancora di più il livello.

La volontà di Dimarco è quella di rendere al massimo e per questo motivo la speranza dell’Inter è quella di poter contare sulla migliore versione dell’esterno.