Infortunio Bremer, salta Juventus-Milan: i tempi di recupero

Per la delicata e sempre affascinante sfida contro il Milan, Igor Tudor potrebbe fare a meno di uno dei pilastri della sua Juventus.

Stando alle ultime notizie, infatti, dalle parti della Continassa non trapela ottimismo in merito alle condizioni di Gleison Bremer, costretto ad uscire sabato pomeriggio contro l’Atalanta per via di un problema muscolare che tiene in apprensione tutto il mondo bianconero. Sicuramente ad qui a domenica prossima c’è tutto il tempo per recuperare, ma l’impegno di mezzo in Champions potrebbe completamente stravolgere i piani non solo di Tudor ma anche dello stesso Bremer, che di restare fermo non ne ha alcuna intenzione.

Gleison Bremer
Infortunio Bremer, cosa filtra in vista del Milan (LaPresse) – bolognasportnews.it

Infortunio Bremer: le condizioni in vista di domenica

Per quello che trapela dalla Continassa Glieson Bremer non sarà a disposizione di Igor Tudor per la sfida di Champions League contro il Villarreal. Il problema che ha costretto il brasiliano ad uscire sabato pomeriggio contro l’Atalanta preoccupa e non poco il tecnico croato, che non ha alcuna intenzione di forzare il suo difensore con il rischio di perderlo per più partite.

Ovviamente bisognerà fare chiarezza sulle condizioni del numero 3, oramai recidivo a problemi del genere. Nel corso di questa settimana si lavorerà con l’obiettivo di averlo a disposizione per il Milan, ma ovviamente la cautela è la cosa più importante in casi come questi, soprattutto se si ha a fare con un giocatore come Bremer.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, il difensore brasiliano sta svolgendo in questi giorni un lavoro differenziato per riuscire a tornare subito in campo per domenica, ma le sue condizioni, preoccupanti sì, ma fino ad un certo punto, verranno valutate giorno dopo giorno dallo staff tecnico di Igor Tudor, che non vuole assolutamente lasciare nulla al caso.

I tempi di recupero di Bremer

Al momento non si conoscono con precisione i tempi di recupero di Gleison Bremer, anche perché il brasiliano verrà monitorato giorno dopo giorno dallo staff tecnico (e medico) della Juventus, che ovviamente farà il possibile per mettere a disposizione di Igor Tudor il giocatore già per la sfida di domenica.

Gleison Bremer
Juventus, i tempi di recupero di Bremer (LaPresse) – bolognasportnews.it

Il difensore continua dunque nel suo programma personalizzato insieme ad un altro giocatore che rischia seriamente di spuntare la casella di assente contro il Milan: Kheprhen Thuram. Il centrocampista è infatti alle prese con un problema al polpaccio che non va assolutamente sottovalutato, vista l’importanza e la delicatezza di un muscolo che se trascurato rischia seriamente di tenere lontano dai campi il calciatore per mesi, non settimane.

Gestione cookie