Il bomber spagnolo è sempre più vicino a lasciare il Real Madrid e per lui si potrebbero aprire le porte del nostro campionato. Ecco i dettagli
L’avventura di Gonzalo Garcia al Real Madrid si potrebbe interrompere a breve. Secondo le informazioni di fichajes.net, il poco spazio che l’attaccante sta trovando in questo inizio di stagione dovrebbe aprire ad una cessione magari già in prestito nel calciomercato invernale. Si era parlato tanto di Milan nelle scorse settimane visto che i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante con quelle caratteristiche.
Ma attenzione ad un’altra squadra italiana. Gonzalo Garcia è destinato a diventare il primo obiettivo di calciomercato del club di Serie A e il Real Madrid è disposto anche a cederlo con la formula del prestito. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e bisognerà capire meglio cosa succederà. Di certo si tratta di una possibilità da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato: Gonzalo Garcia in Serie A, Milan beffato
Gonzalo Garcia è uno dei giocatori destinati ad essere più cercati sul calciomercato. Il Real Madrid, come spiegato in precedenza, potrebbe decidere di aprire al prestito a gennaio per consentire al giocatore di trovare maggiore spazio e dimostrate tuto il suo valore.
Siamo comunque nel campo delle ipotesi anche perché non è assolutamente chiaro come il Real Madrid si muoverà in questo senso. Di certo il poco spazio trovato in una fase di stagione come questa apre alla possibilità di un addio di Gonzalo Garcia durante il prossimo calciomercato e il Como sembra essere intenzionato a chiudere una nuova operazione alla Nico Paz. Per il momento si tratta di una indiscrezione e bisognerà capire come si evolverà la situazione.

Di certo il nome di Gonzalo Garcia è sulla lista del Como e rappresenta una soluzione di calciomercato da tenere in considerazione per i lariani come per altre squadre di Serie A. Bisognerà aspettare gennaio per avere un quadro più chiaro e quindi vedremo quali saranno le scelte da parte dei diretti interessati.