La Juventus ha la grossa occasione contro il Milan per risalire ancora in classifica. Spunta l’esclusione a sorpresa di un big, ecco chi giocherà dal 1′
Saranno ore intense in casa bianconera per conoscere l’undici titolare che affronterà il Milan. Un altro big tutto da vivere in Serie A dopo la vittoria dei rossoneri contro il Napoli appena cinque giorni fa. Tudor ha intenzione di cambiare ancora le carte per affidarsi ai migliori calciatori del momento: ecco l’esclusione a sorpresa di un big.

Tudor subito è tornato al lavoro per preparare la meglio il big match contro il Milan. L’allenatore della Juventus è apparso felice della prestazione in Champions contro il Villarreal, ma il pari collezionato in Spagna brucia ancora. Ora serve una vittoria convincente per tenere il passo delle altre big italiane, ma la sfida contro i rossoneri sarà ostica. La squadra guidata da Max Allegri è sempre in fiducia soprattutto dopo la vittoria convincente contro il Napoli: spunta l’esclusione di un big, ecco chi giocherà al suo posto per la Juventus.
Juventus, la scelta dal primo minuto: l’esclusione di un big
Una nuova decisione per Tudor con una scelta sorprendente contro il Milan: scopriamo nel dettaglio quello che potrebbe accadere nelle prossime ore.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Tudor è pronto a cambiare ancora le carte in attacco. Verso la panchina Jonathan David che non ha brillato in Spagna. Ha sprecato una grande occasione in Champions League: i motivi sono riconducibili alla folta concorrenza in attacco. Tante pressioni per l’attaccante bianconero che sarà escluso contro il Milan: al suo posto ci sarà Vlahovic favorito su Openda.
Nuova chance dal primo minuto per l’attaccante serbo: il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno e dovrà prendere una decisione immediata per il suo futuro. A gennaio potrebbe accordarsi con una nuova big: ora è pronto per giocarsi le sue carte con la maglia della Juventus. Un momento decisivo per avvicinarsi ancora di più proprio al Napoli e al Milan: l’obiettivo della squadra bianconera è tornare a trionfare in campionato e in Champions League ricordando i tempi d’oro del passato.
Tudor ha le idee chiare per mettere in difficoltà la squadra di Allegri: David partirà dalla panchina per fare mea culpa sugli errori in Champions League, ma sarà impiegato a partita in corso.