Una nuova occasione dalla Spagna per rinforzare così il Como. Spunta l’intreccio per puntellare l’attacco di Fabregas: la rivelazione
La dirigenza del Como continua a monitorare i talenti spagnoli pronti ad esplodere grazie al consiglio dell’allenatore Fabregas. Un lavoro certosino per individuare così i profili interessanti per puntellare la rosa della squadra italiana che vuole puntare subito all’Europa. A gennaio potrebbe arrivare così il bomber rivelazione della Liga: ecco il profilo a sorpresa.

Una nuova svolta dalla Spagna per Fabregas che continua a monitorare i talenti della propria terra. Spunta un nuovo intreccio per il bomber rivelazione che è stato protagonista già in Liga: un’occasione da cogliere al volo per dimostrare così di conoscere i vari gioielli in giro per l’Europa. Continua il progetto dell’allenatore spagnolo che vuole allestire una rosa sempre più competitiva pescando i talenti soprattutto dalla Liga. Ecco la grande mossa a sorpresa per anticipare i tempi: il profilo adatto al Como per sognare l’Europa.
Calciomercato, nuovo talento dalla Spagna: l’affare per l’Europa
Saranno settimane intense per pensare alla nuova operazione di calciomercato a gennaio. Spunta la grande occasione in vista del futuro: l’ultim’ora decisiva per puntare in alto.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Como sarebbe finito sulle tracce di Ivan Romero, attaccante del Levante, che sta dimostrando un ottimo periodo di forma. All’età di 24 anni si è reso protagonista subito in Liga in maniera positiva dopo i gol decisivi della passata stagione. Nelle prime sette partite del campionato spagnolo ha realizzato ben 4 gol mettendosi in luce a livello internazionale: ora è pronto per una nuova svolta della sua carriera.
Fabregas continuerà a monitorarlo nei prossimi mesi prima di fiutare il nuovo affare. Negli ultimi tempi l’allenatore spagnolo ha dato numerosi consigli per l’arrivo di giocatori talentuosi provenienti dalla Liga: da Diao a Jesus Rodriguez, solo per citarne due.
Nico Paz ha trovato fortuna proprio al Como: prelevato in prestito dal Real Madrid, il talento argentino classe 2004 è riuscito a conquistare tutti in poco tempo. La squadra italiana è un laboratorio interessante del calcio nostrano per allevare senza troppo ansie i talenti provenienti dalla Liga spagnola. Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo affare dalla Spagna per ambire a grandi palcoscenici: il Como sogna in grande per una nuova operazione da urlo.