Dumfries in un’altra big: l’annuncio di Romano

Una nuova occasione di mercato per Dumfries. Il laterale olandese non vede l’ora di cambiare aria: non c’è accordo per il rinnovo, la clausola

Un intreccio di calciomercato per continuare a sognare in grande. Ecco la grande occasione di Dumfries pronto a firmare con un’altra big in ottica futura: la svolta decisiva per ambire a grandi palcoscenici dicendo subito addio all’Inter.

Dumfries in azione
Dumfries in un’altra big: l’annuncio di Romano – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La crescita di Denzel Dumfries è stata esponenziale negli ultimi anni. Ora il laterale olandese dell’Inter non vede l’ora di cambiare aria firmando con un’altra big: spunta l’intreccio di caratura internazionale per il giocatore nerazzurro. Saranno settimane importanti per quanto riguarda il futuro del giocatore dell’Inter: tutto può cambiare in vista della prossima stagione, ecco il valore dell’attuale clausola valida per il 2026. Una grande occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di scrivere ancora tante pagine suggestive della sua carriera.

Calciomercato, la nuova occasione di Dumfries: l’affare immediato

Scopriamo nel dettaglio la novità assoluta per quanto riguarda il futuro del laterale dell’Inter, Denzel Dumfries, che è intenzionato così a salutare la squadra nerazzurra per la prossima stagione. Ecco la mossa a sorpresa: la verità dell’ultim’ora.

Dumfries con Lautaro
Dumfries è pronto per l’addio: ecco dove giocherà – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, occhio alla situazione di Denzel Dumfries. La clausola del giocatore dell’Inter si è aggira intorno ai 25 milioni e sarà valida anche nel 2026. L’accordo non è stato ancora trovato finora e così potrebbe essere un’opportunità di mercato con le big inglesi e spagnole pronte a fiutare l’affare.

Una voglia immensa di essere ancora protagonista altrove: le big italiane non sono ancora interessate a lui, ma il suo futuro potrebbe essere così altrove. Una grossa occasione da cogliere al volo per prendere in considerazione le nuove proposte provenienti dalle big della Premier e della Liga spagnola.

Il laterale olandese potrebbe così accettare una nuova occasione per il prosieguo della sua carriera. Una voglia immensa di accettare così una nuova destinazione per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Dumfries non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici dopo i tanti successi collezionati con la società nerazzurra, ma ha dovuto incassare anche qualche delusione di troppo.

L’annuncio di Fabrizio Romano ha subito messo in ansia i tifosi nerazzurri: saranno settimane frenetiche per arrivare così alla nuova occasione di mercato. Dumfries è voglioso di un’altra sfida in una big europea.

Gestione cookie