Milan, il difensore per Allegri: 15 milioni a gennaio

Un difensore subito a gennaio per rinforzare la difesa del Milan. Ecco la grande occasione da 15 milioni di euro: spunta la mossa strategica

Tutto può cambiare in poco tempo in casa Milan per rinforzare la difesa rossonera. Il ds Tare vorrebbe subito regalare un nuovo affare a gennaio per puntellare la retroguardia di Max Allegri: scopriamo i dettagli dell’immediata operazione.

Kristensen in azione
Milan, il difensore per Allegri: 15 milioni a gennaio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici. Può arrivare subito l’affare a gennaio per continuare a sognare in grande: ecco la mossa a sorpresa in vista della seconda parte di stagione. Max Allegri vorrebbe subito riportare in alto il Milan per ricordare i fasti di un tempo: la stagione dei rossoneri è iniziata nel migliore dei modi dando filo da torcere alle big italiane come Napoli ed Inter. Spunta il nuovo centrale per rinforzare la retroguardia a disposizione dell’allenatore livornese: scopriamo i dettagli a sorpresa per conoscere l’ultim’ora in casa rossonera.

Calciomercato, nuova occasione in difesa: il Milan sogna in grande

Kristensen in azione
Nuovo centrale per il Milan: ecco l’occasione a gennaio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Nuova mossa a sorpresa in casa Milan per l’operazione immediata a gennaio. Bastano soltanto 15 milioni di euro per mettere a segno un affare decisivo in difesa: Thomas Kristensen, classe 2002, si sta mettendo in luce con la maglia dell’Udinese in questa prima parte di stagione. Come svelato dal portale calciomercato, la dirigenza rossonera è pronta ad avere la meglio per anticipare la folta concorrenza.

Un profilo interessante per la squadra del Milan che continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Una novità assoluta per arrivare subito alla fumata bianca tanto ambita: ecco la grande occasione da cogliere al volo già nella sessione invernale. Kristensen è il futuro che avanza in Serie A: la dirigenza rossonera non vede l’ora di chiudere subito per il nuovo colpo in difesa.

La dirigenza friulana ha allestito un reparto difensivo di assoluto valore composto da giovani talenti come Solet e Palma: a gennaio potrebbe avere la proposta ufficiale da parte del ds Tare. Spunta la nuova idea di calciomercato per puntellare subito la difesa di Max Allegri. Tante big italiane e non solo sono da tempo sulle tracce del centrale danese: un momento decisivo per avere la meglio sulle diretti concorrenti per continuare il percorso di crescita. Ormai ci siamo per la nuova mossa strategica per pianificare i prossimi acquisti in casa Milan.

Gestione cookie