Milan-Bologna, le differenze dalla notte di Coppa: cos’è cambiato da quel giorno. BolognaSportNews (Photo by Marco Rosi/Getty Images Via OneFootball)
Bologna, annunciato l’orario del match agli ottavi di finale contro il Parma di Cuesta
Il Bologna oltre al campionato e all’Europa League tra pochi mesi ritornerà a giocare anche in Coppa Italia.
A differenza dei passati anni, i rossoblù dovranno difendere il titolo di campioni e la coccarda sul petto e il primo impegno della competizione sarà contro il Parma di Cuesta.
Non sarà facile replicare il cammino della passata stagione ma gli emiliani vogliono portarsi avanti a tutte le competizioni possibili nei mesi primaverili, un obiettivo più volte dichiarato da Vincenzo Italiano nel corso delle varie conferenze.
Un vero e proprio derby emiliano che si disputerà giovedì 4 dicembre 2024 alle ore 18:30 allo stadio Dall’Ara. Una gara che si incasella in un periodo molto complicato che vedrà la formazione di Italiano a metà mese volare in Arabia per la Supercoppa.
Oltre a questo, i rossoblù dovranno essere bravi a non sottovalutare la formazione allenata da Cuesta, capace di eliminare agli ottavi di finale lo Spezia di D’Angelo.
Tra i principali pericoli c’è sicuramente Pellegrino, autore di diversi gol nelle prime uscite stagionali e tra i talenti emergenti del calcio italiano. I suoi colpi di testa sono già diventati un marchio di fabbrica e vuole consacrarsi con la maglia che in grande aveva reso grande il suo connazionale Crespo e altri talenti sudamericani come Adriano.
Un vero e proprio scontro tra punte argentine, visto che il Bologna punta sul talento di Castro. Anche lui come Pellegrino uno degli nastri nascenti del calcio albiceleste e che sta colmando molto bene l’assenza di Ciro Immobile con costanza e giocate di classe tipica sudamericana.
Ecco di seguito il comunicato dell’orario e della data del match di Coppa Italia. I rossoblù affronteranno il primo match della competizione alle ore 18:30:
#BFCParma, gara valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, si disputerà al Dall’Ara giovedì 4/12 alle 18:30.
Diramato il calendario fino alla ventiduesima giornata. Ecco gli anticipi e posticipi del Bologna di…
Il periodo difficile, per via di una condizione non ottimale, sembra alle spalle. Il danese…
Igor Tudor non può essere contento del rendimento della sua Juventus ed in tal senso…
Il Milan si sta sforzando in vista della sessione di gennaio per trovare i rinforzi…
Il Bologna è partito forte, ma dovrà prestare attenzione al mese di ottobre. I dati…
La vittoria netta contro il Pisa fa salire il Bologna a dieci punti dopo sei…