La Juve paga la clausola: a gennaio il sostituto di Vlahovic

La questione attaccante resta un tema da non sottovalutare in casa bianconera. Il serbo è in scadenza e potrebbe partire a gennaio: chi arriva al suo posto

È una Juventus che in attacco non convince. Vlahovic, David e Openda stanno facendo molta fatica in questo inizio di stagione e alla Continassa sono in corso valutazioni per capire meglio come muoversi. L’ipotesi di prendere un altro attaccante magari già a gennaio non è da escludere anche se si tratta di un qualcosa di molto remoto al momento. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Intanto, però, dalla Spagna è arrivata una notizia che potrebbe portare la Juventus a valutare con attenzione l’opzione nel prossimo calciomercato. Sul giocatore, infatti, c’è una clausola da 68 milioni di euro e non è da escludere che con qualche cessione importante (a partire da Vlahovic) i bianconeri potrebbero comunque fare un tentativo. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione ad oggi.

Calciomercato Juve: l’attacco non convince, possibile un rinforzo

L’attacco della Juventus in questo momento non sembra dare le garanzie giuste. David non ha mai realmente convinto e la stessa cosa si può dire di Openda. L’unico ad avere dato qualcosa in più nella prima parte di stagione è sicuramente Vlahovic, ma su di lui c’è un contratto in scadenza che pesa e la possibilità di andarsene a gennaio per non rischiare di perderlo a zero nel corso dell’estate.

Una situazione che potrebbe portare la Juventus a ragionare sulla possibilità di prendere un attaccante nel corso del calciomercato di gennaio e attenzione al nome di Guirassy. Il bomber del Borussia Dortmund è finito nel mirino di molte big in ottica estiva, ma c’è anche una clausola rescissoria che potrebbe consentirgli di liberarsi in inverno in caso di una proposta da parte di una big.

Guirassy abbracciato da Sabitzer
Calciomercato Juve: l’attacco non convince, possibile un rinforzo (Ansa) – bolognasportnews.it

E la Juventus un pensierino lo potrebbe fare naturalmente solo con cessioni importanti. La cifra ad oggi è quella intorno ai 68 milioni di euro. Una valutazione comunque molto alta per il calciomercato invernale, ma la pista Guirassy è da tenere in considerazione per quanto riguarda il club bianconero.

Mercato Juve: Guirassy resta nel mirino

Il nome di Guirassy resta nel mirino della Juventus in ottica calciomercato sia invernale che estivo. Ad oggi, vista la clausola prevista di 68 milioni di euro, sembra davvero una operazione complicata da chiudere a gennaio, ma i bianconeri un tentativo lo potrebbero comunque fare.

Guirassy con il pollice alzato
Mercato Juve: Guirassy resta nel mirino (Ansa) – bolognasportnews.it

L’attaccante sta dimostrando di avere tanta qualità e, quindi, Guirassy potrebbe consentire alla Juventus di fare un salto importante a livello internazionale.

Gestione cookie