Bologna-Napoli%3A+via+alle+prevendite%2C+tutte+le+informazioni
bolognasportnewsit
/news/549736329395/bologna-napoli-via-alle-prevendite-tutte-le-informazioni/amp/
Serie A

Bologna-Napoli: via alle prevendite, tutte le informazioni

Parte oggi la vendita dei biglietti per Bologna-Napoli del 9 novembre alle 15. Tutte le informazioni

Dopo gli ottimi risultati degli ultimi due anni, il Bologna ha tutta l’intenzione di proseguire la propria crescita e l’inizio in questo senso è stato più che positivo: 10 punti nelle prime sei uscite e un fattore Dall’Ara sempre più evidente. Il rendimento casalingo dei ragazzi di Italiano è semplicemente clamoroso, sebbene sia vero sia comunque opportuno invertire il trend in trasferta (il successo in campionato manca addirittura dallo scorso 29 marzo (Venezia-Bologna 0-1).

I rossoblù tenteranno di migliorare il rendimento fuori casa e di mantenere quello in casa. Non fa eccezione la sfida al al Dall’Ara del prossimo 9 novembre contro il Napoli di Antonio Conte. In vista di questo appuntamento è stato dato oggi il via alle prevendite.

Oggi al via le prevendite per Bologna-Napoli: tutto quello che c’è da sapere

Infatti è partita oggi la vendita dei biglietti per Bologna-Napoli del 9 novembre: fino alle 22 di martedì 14/10 possono comprare solo gli abbonati al campionato attuale, sia su app che su fidelity. Lo ha annunciato il Bologna con una nota sul proprio sito. Di seguito riportiamo il contenuto della stessa, utile ad avere maggiori informazioni a riguardo.

Oggi al via le prevendite per Bologna-Napoli: tutto quello che c’è da sapere. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Questa la nota del club: “Parte oggi la vendita dei biglietti per #BFCNapoli di domenica 9/11 alle 15: fino alle 22 di martedì 14/10 possono comprare solo gli abbonati al campionato attuale, sia su app che su fidelity, che possono acquistare per altre persone fino a 4 (abbonamento Plus) o 2 (abbonamento Basic) biglietti in unica transazione. Gli utilizzatori dei biglietti devono risiedere in Emilia Romagna.

Dalle 10 alle del 15/10 alle 22 del 19/10 l’acquisto sarà invece riservato ai possessori di fidelity card We Are One, sia online che nei punti vendita. Per la promozione possono essere utilizzate unicamente le fidelity emesse fino al 3/10 compreso.

Dalle 10 del 20/10 la vendita sarà infine aperta a tutti, sia online che nei punti vendita. Qui tutte le informazioni.

ATTENZIONE: fino alla riunione dell’Osservatorio i residenti in Campania non possono acquistare in nessun settore.”

Bologna-Napoli: lo scorso anno i rossoblù sfiorarono l’impresa

L’ultimo match tra le due squadre è terminato con il punteggio di 1-1. Gli uomini di Conte andarono subito in vantaggio con una progressione poderosa di Zambo Anguissa. Il Bologna però nel secondo tempo sfoggiò una prestazione di altissimo livello, meritando il pareggio, arrivato con un delizioso colpo di tacco di Dan Ndoye. L’entusiasmo dopo il gol fu talmente tanto che i rossoblù sfiorarono il vantaggio, ma alla fine la partita si concluse in parità. Tra un mese esatto i rossoblù proveranno a replicare quella prestazione, con l’auspicio di ottenere più punti di quelli dello scorso anno.

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Lautaro Martinez al Barcellona: la voce dalla Spagna sullo scambio

A quanto pare, il Barcellona è pronto a tornare seriamente alla carica per Lautaro Martinez…

1 ora ago

Un club di Serie A stregato da Nicolò Cambiaghi: il clamoroso retroscena

L'esterno rossoblù classe 2000 sta impressionando in questo inizio di campionato. Un club di A…

2 ore ago

Bologna, Karlsson protagonista assoluto in Scozia con l’Aberdeen

Il giocatore di proprietà del Bologna Karlsson, dopo il gol in Conference League si dimostra…

3 ore ago

Italia, Cambiaghi: “Devo tanto a Italiano. Vi dico i miei modelli di riferimento. Sono qui anche grazie agli anni in B”

Le parole dell'esterno del Bologna Nicolò Cambiaghi, alla prima chiamata in Nazionale, dall'aula magna di…

5 ore ago

Dalla suggestione Bologna, all’aggancio a Crespo e Lautaro con la maglia della Roma: la storia di Soulé

L'argentino, come raccontato da lui stesso in una vecchia intervista, è stato cercato anche dal…

6 ore ago

La Juve paga la clausola: a gennaio il sostituto di Vlahovic

La questione attaccante resta un tema da non sottovalutare in casa bianconera. Il serbo è…

6 ore ago