Lautaro+Martinez+al+Barcellona%3A+la+voce+dalla+Spagna+sullo+scambio
bolognasportnewsit
/news/549736329398/lautaro-martinez-al-barcellona-la-voce-dalla-spagna-sullo-scambio/amp/
Calcio

Lautaro Martinez al Barcellona: la voce dalla Spagna sullo scambio

A quanto pare, il Barcellona è pronto a tornare seriamente alla carica per Lautaro Martinez e vuole fare di lui l’erede di Robert Lewandowski. In tal senso, lo scambio tra attaccanti può mettere la strada in discesa anche per l’Inter ed è la chiave per sbloccare questa operazione.

Senza ombra di dubbio Lautaro Martinez è uno degli attaccanti in ambito internazionale più completi in senso assoluto. Ha tutto quello che serve ed è un po’ il prototipo del bomber moderno. Ha capacità di legare i reparti, doti tecniche fuori del comune, capacità di calcio con entrambi i piedi, forza fisica ed anche un enorme spirito di sacrifico. In tal senso, ci sono degli sviluppi per quanto riguarda il suo futuro che in maniera del tutto inevitabile preoccupano i tifosi dell’Inter.

Lautaro Martinez nel mirino del Barcellona: attenzione allo scambio, le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Stando a quanto raccontato da Sport, infatti, il Barcellona ha seriamente messo nel mirino il bomber argentino ed in vista dell’estate sta studiando le mosse per arrivare a dama. Si tratta di un vecchio pallino dei catalani, ma adesso, con il contratto di Robert Lewandowski in scadenza nel 2026 e la cui carta di identità impone delle riflessioni sul futuro. Da questo punto di vista, l’Inter con i catalani può mettere in piedi uno scambio tra attaccanti che può mettere in discesa la strada per l’approdo di Lautaro Martinez in Catalogna. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo fronte.

Il Barcellona su Lautaro Martinez: svolta con lo scambio con l’Inter

I catalani stanno programmando il loro futuro e, da questo punto di vista, il tema del bomber da consegnare nelle mani di Flick è assolutamente centrale. In tal senso, la pista Lautaro Martinez è concreta ed attenzione allo scambio che i due club possono mettere in piedi. Un nome che spesso è stato accostato all’Inter e di proprietà del Barcellona è senza ombra di dubbio Ferran Torres. Si tratta di un attaccante duttile e di grande, grandissima qualità. E potrebbe essere la carta giusta per abbassare l’esborso necessario per i catalani.

Il Barcellona su Lautaro Martinez: svolta con lo scambio con l’Inter (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Difficilmente, infatti, i blaugrana potranno presentare una offerta solo cash capace di convincere l’Inter a lasciar partire il proprio capitano. Con l’inserimento di Ferran Torres da un lato il Barcellona potrebbe muovere meno soldi, dall’altro i nerazzurri si troverebbero in casa un attaccante capace di rimpiazzare Lautaro Martinez e di comporre un tandem d’attacco con Marcus Thuram di primo piano e di altissimo profilo. Si attendono sviluppi su questo fronte che può essere di estremo interesse.

Recent Posts

È già tutto deciso: via dal Milan in estate, non rientra nei piani

Neanche il tempo di chiudere i battenti per quello che riguarda il calciomercato invernale che…

1 ora ago

Bologna – Milan, le probabili dei rossoblù: possibili novità in mediana e in difesa

La probabile formazione stilata dai quotidiani. Possibili variazioni tattiche, ballottaggi in buona parte del campo…

1 ora ago

Bologna, il resoconto di un mercato sufficiente, tra logica e cautela

L'opinione dei quotidiani sulle mosse di mercato del club rossoblù: l'attenzione ai conti, la partenza…

3 ore ago

Verso Bologna – Milan, Orsolini talismano: la statistica sui gol

I rossoblù vogliono ritrovare la via del successo in casa in campionato, nel posticipo arriva…

4 ore ago

Inter, addio Dumfries: 40 milioni pronti per il suo erede

Dumfries è pronto a dire addio all'Inter: il cursore laterale sarà sacrificato dai nerazzurri che…

8 ore ago

Juventus, il retroscena clamoroso su Kolo Muani: il motivo per cui è saltato tutto

Kolo Muani alla Juventus, l'affare è saltato definitivamente almeno in questa sessione invernale: ecco svelato…

15 ore ago