Juventus%2C+scelto+il+nuovo+ds%3A+ha+gi%C3%A0+chiuso+il+primo+acquisto
bolognasportnewsit
/news/549736329427/nuova-freccia-per-tudor-arriva-con-il-ds/amp/
Calciomercato

Juventus, scelto il nuovo ds: ha già chiuso il primo acquisto

La Juventus vuole mettere il turbo per anticipare la folta concorrenza. Il ds arriverà a breve, ecco il nuovo intreccio per la freccia

Saranno mesi frenetici in casa bianconera per operazioni da urlo. La Juventus vuole tornare a trionfare in Serie A e servono rinforzi di qualità. Nella sessione invernale di calciomercato arriveranno profili interessanti per rinforzare la rosa di Tudor: scopriamo gli ultimi dettagli.

Nuova freccia per Tudor: arriva con il ds – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza bianconera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. Gennaio si avvicina sempre di più dopo la prima fase di stagione: spunta l’intreccio con il nuovo ds in arrivo a Torino. Tudor è sempre al lavoro per risalire velocemente in classifica con l’obiettivo di arrivare fino in fondo in campo internazionale. Saranno settimane intense per prendere la miglior decisione possibile: una nuova occasione da cogliere al volo per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera.

Juventus, nuovo innesto per Tudor: l’ultim’ora

Una voglia immensa per arrivare così al futuro laterale della Juventus. Ecco la mossa strategica grazie all’intervento del nuovo ds: scopriamo nuovi dettagli suggestivi.

Nuova occasione Juventus: arriva la freccia – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Norton-Cuffy è finito nel mirino della Juventus. Può arrivare subito con il ds Ottolini che è stato accostato a lungo al club bianconero: il giovane laterale inglese potrebbe essere il regalo immediato per Tudor. Il classe 2004 si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi in Serie A con gol ed assist vincenti ai propri compagni. Un profilo interessante per le big italiane: c’è anche il Napoli sulle sue tracce ormai da tempo.

Il laterale inglese è pronto per compiere il definitivo salto di qualità. Una vera e propria freccia sulla fascia destra: anche contro il Napoli ha realizzato un assist al bacio ai propri compagni. Norton-Cuffy è il nuovo che avanza in Serie A con la Juventus pronta a fiutare l’affare decisivo. Una nuova operazione già in vista di gennaio per prenotare il colpo decisivo: Tudor avrebbe già dato l’ok per l’operazione.

Il laterale inglese sarebbe così perfetto per la difesa a cinque dell’allenatore bianconero. La Juventus vorrebbe così avere la meglio prenotando subito il nuovo affare a gennaio. Ecco la mossa strategica per sognare in grande: le prossime settimane saranno così decisive. Un momento già chiave della stagione per programmare i prossimi acquisti per il futuro in casa Juventus.

Recent Posts

Genoa, De Rossi: “Sottovalutare il Bologna sarebbe da stupidi. So quanto è forte Italiano”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Genoa Daniele De Rossi in vista della…

2 ore ago

Bologna-Celtic, top e flop: un lampo di Rowe brucia Schmeichel, Moro metronomo. Skorupski-Heggem, che disastro!

Il Bologna reagisce e recupera il doppio svantaggio: è 2-2 al Dall'Ara contro il Celtic.…

3 ore ago

UFFICIALE: Karlsson è un nuovo giocatore dell’Utrecht

Nuova avventura per l'ex Bologna: è arrivata anche l'ufficialità. Il comunicato del club rossoblù La…

3 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: torna in gruppo Bernardeschi

Dopo il pareggio in Europa League, questa mattina il Bologna ha subito ripreso gli allenamenti:…

4 ore ago

Il Milan prepara il colpo last minute, Allegri ha un sogno

Il calciomercato invernale volge al termine con le squadre che stanno cercando di stringere i…

4 ore ago

Bologna, rientro e nuovo prestito: il futuro di Karlsson

Ha lasciato Bologna la scorsa estate per andare in prestito all’Aberdeen, ma per Jesper Karlsson…

5 ore ago