Nuova freccia per Tudor: arriva con il ds - Lapresse - bolognasportnews.it
La Juventus vuole mettere il turbo per anticipare la folta concorrenza. Il ds arriverà a breve, ecco il nuovo intreccio per la freccia
Saranno mesi frenetici in casa bianconera per operazioni da urlo. La Juventus vuole tornare a trionfare in Serie A e servono rinforzi di qualità. Nella sessione invernale di calciomercato arriveranno profili interessanti per rinforzare la rosa di Tudor: scopriamo gli ultimi dettagli.
La dirigenza bianconera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. Gennaio si avvicina sempre di più dopo la prima fase di stagione: spunta l’intreccio con il nuovo ds in arrivo a Torino. Tudor è sempre al lavoro per risalire velocemente in classifica con l’obiettivo di arrivare fino in fondo in campo internazionale. Saranno settimane intense per prendere la miglior decisione possibile: una nuova occasione da cogliere al volo per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera.
Una voglia immensa per arrivare così al futuro laterale della Juventus. Ecco la mossa strategica grazie all’intervento del nuovo ds: scopriamo nuovi dettagli suggestivi.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Norton-Cuffy è finito nel mirino della Juventus. Può arrivare subito con il ds Ottolini che è stato accostato a lungo al club bianconero: il giovane laterale inglese potrebbe essere il regalo immediato per Tudor. Il classe 2004 si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi in Serie A con gol ed assist vincenti ai propri compagni. Un profilo interessante per le big italiane: c’è anche il Napoli sulle sue tracce ormai da tempo.
Il laterale inglese è pronto per compiere il definitivo salto di qualità. Una vera e propria freccia sulla fascia destra: anche contro il Napoli ha realizzato un assist al bacio ai propri compagni. Norton-Cuffy è il nuovo che avanza in Serie A con la Juventus pronta a fiutare l’affare decisivo. Una nuova operazione già in vista di gennaio per prenotare il colpo decisivo: Tudor avrebbe già dato l’ok per l’operazione.
Il laterale inglese sarebbe così perfetto per la difesa a cinque dell’allenatore bianconero. La Juventus vorrebbe così avere la meglio prenotando subito il nuovo affare a gennaio. Ecco la mossa strategica per sognare in grande: le prossime settimane saranno così decisive. Un momento già chiave della stagione per programmare i prossimi acquisti per il futuro in casa Juventus.
Futuro sempre più in bilico per Joshua Zirkzee, attaccante olandese con un importante passato al…
Heggem si prende la scena a Bologna a suon di prestazioni, il direttore tecnico lo…
La Juventus sta lavorando già in vista della sessione di gennaio ed in tal senso…
Dopo aver trovato la collocazione perfetta per Odgaard, il tecnico sperimenta altri colpi ad effetto.…
Thiago Motta, dopo il rifiuto alla panchina del Bayer Leverkusen prima e del Monaco poi,…
La Roma in vista della sessione di gennaio sta lavorando ad un innesto da consegnare…