Bomba+Retegui%3A+torna+in+Italia%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+zampino+del%C2%A0nuovo%C2%A0ds
bolognasportnewsit
/news/549736329430/bomba-retegui-torna-in-italia-ce-lo-zampino-del-nuovo-ds/amp/
Calciomercato

Bomba Retegui: torna in Italia, c’è lo zampino del nuovo ds

Mateo Retegui sogna il gran ritorno in Serie A. Tutto può cambiare grazie al ds che lo conosce molto bene: l’occasione da cogliere al volo

Una nuova grande occasione di mercato che vede coinvolto Mateo Retegui. L’attaccante della Nazionale italiana è voglioso di una nuova sfida in Serie A: spunta l’intreccio decisivo con il nuovo direttore sportivo, la verità.

Bomba Retegui: torna in Italia, c’è lo zampino del nuovo ds – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno giorni frenetici per la Nazionale italiana impegnata nelle sfide pre-Mondiali. Mateo Retegui è stato ancora una volta convocato dal Ct Rino Gattuso: sarà titolare al centro dell’attacco insieme a Moise Kean. Attualmente è un giocatore dell’Al-Qadisiya, ma il suo obiettivo è quello di tornare subito in una big italiana. Il ds potrebbe riportarlo in Serie A per nuovi palcoscenici da urlo: ecco la mossa strategica per l’immediato futuro. Scopriamo nel dettaglio la sua prossima destinazione per essere protagonista nel calcio che conta.

Calciomercato, nuova big per Retegui: l’ultim’ora

Non sono finiti i colpi di scena per l’attaccante italo-argentino, Mateo Retegui, che sogna in grande in vista della prossima stagione. Tutto ruoterà intorno alla nomina del nuovo direttore sportivo: ecco l’annuncio.

Calciomercato, nuova big per Retegui: grazie al ds – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus vorrebbe annunciare nei prossimi il nuovo direttore sportivo Ottolini. Al Genoa è stato artefice di numerose operazioni da urlo, tra cui anche quella di Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino, protagonista anche in Nazionale, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per il post Vlahovic. Un’occasione ghiotta da cogliere subito al volo per sognare in grande: ecco la mossa strategica per l’immediato futuro.

Una novità assoluta per sognare il grande ritorno in Serie A. Spunta così la pazza idea per il legame affettivo e lavorativo con l’attaccante della Nazionale italiana. Al Genoa si è fatto conoscere al grande pubblico prima del suo trasferimento all’Atalanta: già in passato è stato accostato alla Juventus per una nuova mossa strategica.

Un vero e proprio ariete in area di rigore: Retegui è pronto per vivere una nuova avventura in Serie A firmando con una big italiana. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Le sue qualità da bomber sono indiscutibili: la Juventus è alla ricerca di un valido profilo per il post Vlahovic pronto a dire addio a parametro zero. Ecco la nuova grande occasione di mercato grazie al possibile ds Ottolini pronto a passare al club bianconero.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, scelto il nuovo ds: ha già chiuso il primo acquisto

La Juventus vuole mettere il turbo per anticipare la folta concorrenza. Il ds arriverà a…

2 ore ago

Manchester United, sempre meno spazio per l’ex Bologna Zirkzee

Futuro sempre più in bilico per Joshua Zirkzee, attaccante olandese con un importante passato al…

3 ore ago

Bologna, Heggem può essere davvero il nuovo Beukema? L’analisi

Heggem si prende la scena a Bologna a suon di prestazioni, il direttore tecnico lo…

10 ore ago

Juventus, nuovo centrocampista a gennaio: 20mln e Milan bruciato

La Juventus sta lavorando già in vista della sessione di gennaio ed in tal senso…

11 ore ago

Dopo l’evoluzione di Odgaard, Italiano ci riprova: il doppio esperimento contro il Pisa

Dopo aver trovato la collocazione perfetta per Odgaard, il tecnico sperimenta altri colpi ad effetto.…

12 ore ago

Thiago Motta in panchina: esonero e firma, niente Monaco

Thiago Motta, dopo il rifiuto alla panchina del Bayer Leverkusen prima e del Monaco poi,…

12 ore ago