Icardi+torna+in+Serie+A%3A+svolta+con+l%26%238217%3Bannuncio+del+presidente
bolognasportnewsit
/news/549736329571/icardi-torna-in-serie-a-svolta-con-lannuncio-del-presidente/amp/
Calcio

Icardi torna in Serie A: svolta con l’annuncio del presidente

Arriva una svolta importante e significativa nel futuro di Mauro Icardi. L’argentino può lasciare il Galatasaray ed arriva in tal senso un annuncio da parte del presidente che cambia in maniera radicale gli scenari. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Siamo al cospetto di un bomber dal potenziale straordinario e che ha sempre segnato con una continuità impressionante. L’ultimo anno al Galatasaray è stato condizionato da due fattori su tutti. In primis il terribile infortunio al legamento crociato che lo ha costretto un anno fuori, poi in questo avvio di stagione la presenza di Victor Osimhen, che ovviamente rappresenta un enorme investimento per il club turco e che lo sta mettendo nelle condizioni di partire spesso dalla panchina. Anche perché non può ancora essere al top della forma.

Mauro Icardi può seriamente far ritorno in Serie A: colpo di scena nel suo futuro (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Nonostante il poco spazio avuto a disposizione fino a questo momento, però, il rendimento di Mauro Icardi, soprattutto sotto porta, resta impressionante. Ha, infatti, messo a segno in 7 partite ben 5 gol. Con una media di una rete ogni 64 minuti. Un bottino complessivamente migliore anche di quello dello stesso Osimhen. In tal senso, però, l’ex Inter potrebbe seriamente far ritorno in Serie A e nel suo futuro arriva una svolta significativa. C’è, infatti, l’annuncio da parte del presidente che stravolge completamente gli scenari da questo punto di vista.

Icardi di nuovo in Serie A: c’è la svolta nel suo futuro

Il bomber argentino ha il contratto in scadenza nel 2026 ed anche in termini di costi e di monte ingaggi vanno fatte delle valutazioni. Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, ci sono degli sviluppi. Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato in maniera diretta di Mauro Icardi, sottolineando la sua importanza per la squadra ed il suo enorme amore nei confronti della maglia del club di Istanbul. Ed in maniera del tutto inevitabile il discorso si è spostato sul tema del rinnovo del suo attuale contratto.

Icardi di nuovo in Serie A: c’è la svolta nel suo futuro (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

A quanto pare, per ammissione dello stesso numero del Galatasaray, le trattative per il rinnovo di Mauro Icardi non sono ancora iniziate: “La questione rinnovo attualmente non è sul tavolo”. Insomma, un profilo del genere, a parametro zero in estate oppure ad un costo solo simbolico a gennaio, può essere una ghiotta occasione per tanti club di Serie A. A partire, per ipotesi, dal Milan, che avrebbe bisogno come il pane di un bomber con le caratteristiche dell’ex Inter. Che ha un rapporto speciale con la città di Milano e che, per questo, potrebbe essere tentato da questa soluzione.

Recent Posts

Lazio, Castellanos vuole sbloccarsi contro il Bologna

Lazio, il club laziale punta contro il Bologna sulla fame di gol del bomber sudamericano,…

1 ora ago

Guendouzi, il motore della Lazio che vuole fare male al Bologna

Tra i giocatori più interessanti di tutta la Lazio c'è Mattéo Guendouzi, interno di centrocampo francese…

8 ore ago

Il Bologna gongola, il rinforzo è in casa: i rossoblu si godono la nuova stella

All'interno del settore giovanile dei rossoblu c'è un talento del centrocampo con dei numeri incredibili…

9 ore ago

Lazio, i biancocelesti puntano sulla rinascita di Basic contro il Bologna

Lazio, il club laziale punta contro il Bologna sull'ottimo momento di forma del centrocampista croato…

10 ore ago

Bologna, Italiano contro il tabù Sarri: precedenti negativi con l’allenatore toscano

Bologna-Lazio, Italiano vuole provare a vincere contro la Lazio di Sarri. Solo una volta l'allenatore…

11 ore ago

Lazio-Bologna: i biancocelesti omaggeranno Immobile. Il programma

Domani il bomber di Torre Annunziata farà ritorno in quella che è stata casa per…

13 ore ago