Nuovo scambio con Bisseck: arriva il talento francese - Ansa - bolognasportnews.it
Bisseck è pronto a dire addio all’Inter: il difensore tedesco è voglioso di una nuova avventura, spunta lo scambio a sorpresa in Germania
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Cristian Chivu già a partire da gennaio. In tanti non stanno giocando con continuità come Bisseck: il difensore tedesco è pronto a fare le valigie già nella sessione invernale di calciomercato. Scopriamo il nuovo intreccio suggestivo per arrivare subito al talento francese: ecco la sua prossima destinazione.
Come svelato dal prestigioso quotidiano tedesco, Bild, l’Eintracht Francoforte continua a pensare al nuovo affare in difesa per arrivare a Yann Bisseck. Già in passato il club tedesco ha provato a chiudere per il difensore nerazzurro: ora potrebbe esserci l’addio a titolo definitivo se dovesse continuare a giocare poco. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca tanto desiderata, ma occhio anche al talento pronto a fare il percorso inverso.
Saranno mesi intensi per programmare così la prossima campagna acquisti in casa nerazzurra. Ecco la nuova mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici: Bisseck è la chiave per la nuova operazione di calciomercato.
Negli ultimi mesi con la maglia del Francoforte si sta mettendo in luce, Jean-Mattéo Bahoya, che è stato accostato anche al Napoli nel mese di agosto. Il centrocampista francese, classe 2005, non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità: potrebbe rientrare così nella trattativa per Bisseck. Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione di mercato: un nuovo talento pronto a vestire la maglia prestigiosa dei nerazzurri.
Chivu ha trovato subito la quadratura del cerchio in tempi brevi: ora l’Inter tornerà a lottare per lo Scudetto in vista dei prossimi mesi. A gennaio potrebbero arrivare nuovi tasselli di caratura internazionale con Bisseck pronto a fare spazio. Bahoya è un profilo interessante da monitorare attentamente a partire dai prossimi mesi: un nuovo intreccio in Germania per accontentare così i tifosi nerazzurri.
Il difensore tedesco dell’Inter, Bisseck, non vede l’ora di tornare ad essere protagonista giocando con maggiore continuità. Una voglia immensa per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. L’Inter potrebbe così anticipare le altre big europee per il centrocampista francese, Bahoya, che è pronto subito a dire addio al Francoforte per una big italiana. Già il Napoli ci ha provato in estate, ma grazie al tedesco tutto può cambiare.
La clamorosa rivelazione dell'ex Bologna e Lazio sull'asso brasiliano ora al Santos L'ex Bologna, Lazio,…
Il centrocampista del Bologna raggiunge un importante traguardo con la Svizzera Tra i protagonisti dei…
ll centrale ex Verona e Lazio si candida per una maglia a Cagliari. Ecco cosa…
Il belga è ai box per l'infortunio avuto in Nazionale e le sue condizioni preoccupano…
Tutti pazzi per il classe 2005 dell'Inter. Le offerte per l'attaccante non mancano, ma i…
Buone notizie per il tecnico del Cagliari in vista della sfida al Bologna. Resta in…