Milano nel futuro di Guglielmo Vicario: le ultime notizie su questa operazione per gennaio (Bolognasportnews.it) - foto da Lapresse
Guglielmo Vicario può seriamente dire addio al Tottenham, che di recente è finito nel mirino della critica da parte dei tifosi degli Spurs. In tal senso, il suo futuro può essere a Milano ed il club, per anticipare la concorrenza, può lavorare a questo colpo già a gennaio.
Siamo al cospetto di un portiere di straordinario livello e che, dopo aver lasciato tutti a bocca aperta a suon di miracoli e di prodigi tra i pali, è volato in Inghilterra. Al Tottenham è un punto di riferimento a tutti gli effetti, dal momento che da tre anni è il portiere titolare. E che è stato tra i grandi protagonisti anche della vittoria dell’Europa League nella passata stagione. In tal senso, però, di recente le cose per lui non stanno andando benissimo. Qualche passaggio a vuoto e qualche prestazione al di sotto delle aspettative, infatti, lo hanno reso un obiettivo continuo dei tifosi.
Proprio per questo motivo, complice anche l’arrivo in estate di Kinsky, per il quale gli Spurs hanno versato nelle casse dello Slavia Praga quasi 17 milioni di euro, potrebbe seriamente andare via. Il futuro di Guglielmo Vicario, il cui soprannome è Venom, potrebbe seriamente essere in Serie A e, nello specifico, a Milano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che si tratta di un qualcosa davvero di significativo.
Il suo valore è indiscutibile ed il fatto che faccia parte stabilmente della Nazionale italiana, pur essendo limitato dalla presenza di Donnarumma, lo dimostra. In tal senso, il fatto che il Tottenham possa pensare di fare a meno di lui può spalancare le porte al suo ritorno in Serie A. Stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, infatti, il Milan in vista della prossima stagione può seriamente affondare il colpo per Guglielmo Vicario, per fare di lui l’erede designato di Mike Maignan.
Il francese, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2026 ed al momento tutto tace sul fronte rinnovo. Proprio in virtù di una situazione cristallizzata e che sembra ormai segnata, il Milan deve trovare un erede. Evitando, magari, di farsi prendere per la gola nel momento in cui si ritroverà concretamente senza Maignan. Proprio per questo, oltre che per beffare la concorrenza che sicuramente ci sarà, i rossoneri potrebbero affondare il colpo per Guglielmo Vicario per fare di lui il portiere del futuro. Si attendono sviluppi, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive da questo punto di vista.
La Juve sta lavorando ad un doppio innesto che arriva direttamente dal Bayern Monaco e…
Le dichiarazioni dell'ex Spezia Deiola prima della partita di domenica contro il Bologna di Vincenzo…
Italia, come funzionano i play-off alle qualificazioni ai Mondiali del 2026: le possibili avversarie e…
Il Milan potrebbe tornare con forza sul calciomercato a gennaio per centrare almeno un nuovo…
L'Italia di Gattuso rischia di nuovo di non andare ai Mondiale: ecco le possibili combinazioni…
Neymar e la Serie A: non più un sogno, ma una realtà incredibile per qualsiasi…