Incontro con l’allenatore: ribaltone in panchina, firma subito

Il deludente e delicato inizio di stagione della squadra starebbe portando la dirigenza a prendere una decisone drastica in vista del futuro.

Stando alle ultime notizie, infatti, è difficile pensare che la società possa e voglia continuare con questa guida tecnica, che ha collezionato solo risultati negativi in queste prime uscite tra campionato ed Europa. Di continuare così non se ne parla proprio, motivo per il quale lo stato maggiore del club starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità di procedere con un clamoroso cambio in panchina.

Ole Gunnr Solskjaer
Incontro con il nuovo allenatore (LaPresse) – bolognasportnews.it

A confermarlo anche i movimenti delle ultime ore, con la dirigenza che in questi giorni avrebbe addirittura anche già incontrato colui il quale dovrebbe sostituire l’attuale allenatore.

Incontro con l’allenatore: scelta fatta per il futuro

Il calciomercato degli allenatori comincia a muovere le prime pedine importanti in tutti i campionati mondiali ed europei, come conferma il fatto che nelle prossime ore dovrebbe saltare un’altra panchina. Nulla di confermato per il momento, nel senso, la dirigenza starebbe facendo le dovute valutazioni, ma la sensazione è che si stia viaggiando spediti in questa direzione, anche perché l’inizio di stagione della squadra è stato a dir poco deludente.

Continuare così non è neanche un’opzione, e quindi o ci sarà una risposta importante nel corso di questo weekend, oppure l’allenatore verrà esonerato, scenario che comunque sembrerebbe possa realizzarsi anche nel caso dei tre punti. Il discorso è semplice: la squadra non segue più chi è alla sua guida, motivo per il quale mai momento è più giusto per cambiare e cercare di dare una scossa alla stagione.

E per farlo la dirigenza avrebbe deciso di puntare su uno dei migliori in circolazione, come confermato anche dal recente annuncio. Nel corso del podcast “The Good, The Bad & The Football”, infatti, l’ex calciatore del Manchester United Paul Scholes ha svelato che il suo amico ed ex compagno Solskajer è in procinto di diventare il nuovo allenatore dei Rangers in seguito ad un incontro (che in teoria doveva essere segreto) avvenuto in settimana.

L’allenatore firma subito

Dalle parti di Glasgow, sponda Rangers, c’è voglia di riscatto, e per farlo la società scozzese vorrebbe ripartire da Ole Gunnar Solskjaer. Il norvegese è un profilo esperto e di caratura internazionale, per quanto comunque i suoi precedenti non siano chissà quanto entusiasmanti tra Manchester United e Besiktas.

Ole Gunnr Solskjaer
Ole Gunnr Solskjaer potrebbe essere il futuro allenatore dei Rangers (LaPresse) – bolognasportnews.it

L’ex Red Devils conosce però molto bene il calcio britannico, ed è questo quello che starebbe spingendo i Rangers a puntare su di lui, anche se la dirigenza di Glasgow avrebbe per le mani anche altri profili interessanti. Uno è quello di Stevan Gerrard, che già ha guidato la squadra tra il 2018 ed il 2022, mentre l’altro è Bo Svensson, ex Nazionale danese, Mainz ed Union Berlino.

Gestione cookie