Nel futuro di Dusan Vlahovic, il cui contratto con la Juventus scadrà nel 2026, arriva una svolta importante ed inattesa. Può, infatti, firmare in Serie A ma non con il Milan, che ora rischia di restare seriamente a mani vuote. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Siamo al cospetto di un bomber e di un calciatore che ha un potenziale enorme che ha mostrato in maniera fin troppo evidente alla Fiorentina ma che alla Juve si è spesso nascosto. Questo lo ha reso spesso oggetto di critiche molto pesanti ed ha, a lungo andare, logorato anche il rapporto in generale con la piazza. Un ottimo inizio di stagione nella gestione di Igor Tudor aveva fatto riaccendere le speranze dei tifosi, ma di recente, complice anche la concorrenza che lo relega spesso in panchina, è tornato ad essere eclissato, metaforicamente parlando.

E’ noto che Massimiliano Allegri da ormai diversi mesi, sin da quando è arrivato in rossonero, lo vorrebbe volentieri al centro dell’attacco del Milan, ma adesso arriva una svolta significativa nel futuro di Dusan Vlahovic. Dopo tante voci che lo volevano nel mirino di tutte le big del calcio europeo praticamente, infatti, il serbo può firmare in Serie A ed arriva, da questo punto di vista, un annuncio che sa tanto di colpo di scena. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo fronte tanto importante e delicato.
Vlahovic ancora in Serie A: c’è l’annuncio che cambia tutto
Il suo rendimento al di sotto delle aspettative non è un qualcosa da ascrivere solo alle sue responsabilità. D’altronde anche Jonathan David e Lois Openda, arrivati a furor di popolo, stanno faticando tremendamente. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Markovic, il commissario tecnico della Nazionale serba e che quindi conosce molto bene l’ex Fiorentina, Dusan Vlahovic è una autentica macchina da gol. Attenzione, però, alle sue parole riportate da TuttoSport a proposito della sua situazione contrattuale e del suo futuro.

Dal suo punto di vista, infatti, Vlahovic può rinnovare il suo contratto con la Juventus e restare, dunque, ancora in bianconero. Per esporsi in questo modo deve aver parlato a riguardo del ragazzo o comunque deve aver captato qualcosa. Ed a questo punto, tenendo conto che è il migliore attaccante a disposizione di Igor Tudor, i tifosi della Juventus non possono non sperare che possa arrivare un lieto fine per questa lunga telenovela di calciomercato che ci accompagna ormai da diversi mesi. Se così dovesse essere, sarebbe una beffa per il Milan vedere Vlahovic ancora alla Juve.