Esonero Tudor: c'è già la prima cena con il sostituto - Ansa - bolognasportnews.it
Tutto può cambiare in casa Juventus nelle prossime ore. Tudor è pronto a dire addio, c’è già la prima cena con il nuovo sostituto
Ormai ci siamo per la nuova mossa strategica per continuare a sognare in grande. La Juventus ha intenzione di cambiare pelle nelle prossime ore: spunta subito l’indizio di calciomercato per il post Tudor.
Una nuova grande occasione di mercato in casa Juventus per il sostituto di Tudor. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco l’indizio di calciomercato con la prima cena del possibile futuro allenatore bianconero. Un’ultim’ora che ha fatto subito fare salti di gioia ai tifosi della Juventus che sono arrabbiati dopo l’ennesima sconfitta ad inizio stagione.
Come rivelato dal portale, calciomercato.it, Raffaele Palladino sarebbe l’indiziato numero uno per il sostituto di Tudor. Sarebbe già a cena con Modesto per trovare un nuovo accordo: Tudor è pronto ad essere sollevato dall’incarico dopo la sconfitta contro il Como. Nessuna chance per il ritorno di Thiago Motta che non ha lasciato un buon ricordo a Torino, ma è attualmente ancora libero per una nuova soluzione.
Il Bologna torna a vincere lontano dal Dall'Ara: brillano Holm, Orsolini e Odgaard. Castro e…
Una nuova tragica notizia che ha coinvolto l'ex giocatore del Real Madrid ricoverato in ospedale.…
Cagliari-Bologna termina con la vittoria degli uomini di Italiano. Al termine della sfida l'allenatore dei…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 15 contro il…
Le parole del tecnico del Bologna al termine della partita delle ore 15 contro il…
Cagliari-Bologna termina con la vittoria degli uomini di Italiano. Al termine della sfida il calciatore…